DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 6, 2019

Redazione DonnaWeb

Settimane dopo la nascita, la mamma paragona la foto ad ultrasuoni e scopre qualcosa di speciale

I nostri figli sono la nostra più grande fonte di gioia e ispirazione, e come tale non c'è nient'altro che possa renderci ugualmente felici. Quando penso ai miei figli, provo una sensazione di calore nel mio cuore. Quando li vedo sorridere, il mondo è sempre più bello.

Naturalmente, l'altro lato della medaglia è che un legame emotivo così potente ha il potere di creare anche sentimenti di rabbia, tristezza o preoccupazione.

Nessun giorno è uguale quando hai dei bambini ... Immagino che faccia parte della bellezza della vita.

Pubblicità

Quando la nuova mamma Sarah Kelleher Steppling notò qualcosa di simile alla posizione dormiente di suo figlio, sapeva che doveva condividere la scoperta. Non aveva idea di quante persone sarebbero state affascinate dalla scoperta.

Cosa ha condiviso sui social media:

"La prima ecografia che abbiamo fatto è stata fatta a 18 settimane, e ha ottenuto tutta la struttura ossea, Così, quando ho visto questa dolce immagine da bambina che è stata scattata in quasi 39 settimane, ho pensato che fosse adorabile, ma francamente, ero contento di non avere le corna! "

Ha aggiunto:  " È raro trovare immagini così chiare, Siamo stati super felici di avere immagini così fantastiche ..

"Non ho fatto immediatamente il collegamento con l'ecografia quando per la prima volta ho notato che dormiva con le braccia alzate. Ho visto gli ultrasuoni appesi al frigorifero di mia suocera quando aveva diverse settimane ed è stato allora che mi ha colpito.

"Lo fa ancora! Ed è qualcosa di incredibile.

"Ho fatto il confronto fianco a fianco e sono rimasto sorpreso da quanto fossero simili in ogni piccolo dettaglio. Ho deciso di postarlo su Reddit perché pensavo fosse un contenuto interessante a cui qualcun altro potrebbe piacere vedere.

"Inoltre, è bello comunicare con il mondo esterno dopo innumerevoli giorni trascorsi a curare un neonato. A volte sembra che nulla esista tranne che me, il mio bambino, e il divano!

"Avere mio figlio ha cambiato la vita. Lo guardo e comincio a piangere a volte perché lo amo così tanto. È un piccolo ragazzo freddo. Tienilo nutrito, cambiato e coccolato e lui è felice.

"Mia madre dice a mio marito Ross e non so quanto siamo stati fortunati con lui."

"Aveva un'anemia emolitica inspiegabile grave e prolungato per il primo mese della sua vita, motivo per cui si sta riposando su quella luce blu. Abbiamo avuto visite mediche ogni 1-2 giorni per monitorare il suo sangue e una permanenza di 48 ore all'ospedale pediatrico.

"Ogni volta che mi sorride mi sciolgo".

Dal momento che il figlio di Sarah ha sviluppato le sue braccia ha dormito allo stesso modo. È incredibile che lei abbia le prove delle abitudini del sonno di suo figlio da dentro il suo grembo. Che dolcezza!

Possiamo dire da queste foto che il bambino di mamma potrà prendersela comoda per il resto del tempo. Ha sicuramente una buona forma!

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook in modo che più persone possano vedere questa incredibile foto!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram