Settimana dopo la nascita di suo figlio – La madre riguarda l’ecografia e resta scioccata dall’incredibile coincidenza

I nostri figli sono la nostra più grande fonte di felicità e ispirazione. Niente ci rende più felici e ci dà una calda sensazione quando li vediamo sorridere. Ma hanno anche il potere di cambiare quella sensazione in rabbia, tristezza o preoccupazione in pochi istanti.

Non esistono giorni monotoni quando hai figli. E questa è una caratteristica meravigliosa.

Quando la madre Sarah Steppling ha scoperto qualcosa sul modo in cui suo figlio dorme, sapeva di doverlo condividere con tutti. Non aveva idea di quante persone ne sarebbero state affascinate.

Questo è ciò che ha scritto quando ha condiviso l’immagine sui social

“La prima ecografia è stata a 18 settimane e abbiamo potuto vedere tutte le ossa, sembrava una figura da cartone animato! E quando ho visto la sua dolce faccia da bambino dopo quasi 39 settimane, è stato commovente! ”

Ha aggiunto: “È straordinario vedere immagini così chiare durante la gravidanza. Ma la donna che ha fatto l’ ecografia è riuscita a fare scansioni eccezionali. Eravamo entusiasti di vedere queste immagini …

Non ho notato immediatamente il collegamento nell’ecografia quando ho visto come dormiva con le braccia alzate. Tuttavia, una volta visti gli ultrasuoni appesi sul frigorifero di mia suocera, rimasi a bocca aperta.”

“Lo fa ancora! è così dolce “.

Ho fatto il confronto e sono rimasto sorpresa da quanto fosse identico, fino all’ultimo dettaglio. Ho deciso di pubblicarlo su Internet perché pensavo che la gente avrebbe voluto vederlo “.

“Inoltre, mi è piaciuto comunicare con il mondo esterno dopo aver trascorso innumerevoli giorni in casa con un neonato. A volte sembra che non ci sia nient’altro al mondo se non mio figlio, il mio seno e il divano!

“La nascita di mio figlio ha cambiato la mia vita. Lo guardo e inizio a piangere perché lo amo così tanto. È un piccolo calmo e grosso. Dagli da mangiare, rinfrescarlo ed abbracciarlo mi rende felicissima.”

Mia madre dice che io e mio marito Ross non sappiamo quanto siamo felici con lui“, dice Sarah a Love What Matters .

“Aveva un’ inspiegabile anemia emolitica e ittero durante il primo mese della sua vita. Abbiamo fatto visite mediche ogni due giorni per controllare il suo sangue e siamo dovuti rimanere in ospedale pediatrico per 48 ore. Ma era un vero campione “.

“Ogni volta che ride, il cuore di mia madre si scioglie.”

Da quando il figlio di Sarah ha sviluppato le braccia, ha sempre dormito allo stesso modo. È incredibile che abbia anche una foto di come ha dormito nella sua pancia. Che piccolo tesoro.

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook in modo che più persone possano vedere questa incredibile foto!