Senzatetto aiuta una donna con i suoi ultimi 20 dollari rimasti, lei cambierà la sua vita per sempre

Quando Johnny, un senzatetto che viveva a Philadelphia, ha speso gli ultimi $ 20, non li considerava un investimento. Dopo aver aiutato una donna del New Jersey che aveva finito il gas, questa gli ha restituito il favore aumentando la cifra su internet. E per tanto di più, intendo più di un quarto di milione di dollari.

Kate McClure, 27 anni, stava andando a Philadelphia per far visita ad un amico quando ha finito la benzina sull’Interstate 95. “Mi ha visto ferma e ha capito che c’era qualcosa che non andava”, ha scritto. “Mi ha detto di tornare in macchina e chiudermi dentro. Pochi minuti dopo, torna con un bidone di benzina. Usando i suoi ultimi 20 dollari per essere sicuro di poter farmi tornare a casa sana e salva”.

Non poteva ripagarlo in quel momento perché non aveva soldi con lei. “Sono tornata al suo posto nelle ultime settimane. L’ho ripagato della benzina, gli ho dato una giacca, guanti, un cappello e calze pesanti, gli do qualche dollaro ogni volta che lo vedo. ”

Kate ha deciso di fare di più per il buon Samaritano, così ha iniziato una campagna di racconta fondi su GoFundMe.com , e ha guadagnato più di quello che era il suo obiettivo iniziale di $ 10.000.

“È molto interessato a trovare un lavoro, e credo che con un posto dove poter pulirsi ogni giorno e riposare la notte, la sua vita possa tornare ad essere normale.” Secondo lei, Johnny era un tecnico nei Marines ed era stato un pompiere e paramedico prima di essere colpito un brutto periodo.

La pagina di raccolta fondi è stata ritirata per un periodo di tempo dalla richiesta di Johnny quando ha raggiunto $ 100.000 perché non voleva che si potesse pensare che stesse approfittando della situazione. Alla fine, McClure ha detto che l’ha riavviato perché l’interesse non è diminuito. Ha anche aggiunto che Johnny è più che contento della somma ottenuta e ha intenzione di donare il resto per una buona causa.

Secondo il New York Post, Johnny vuole trovare un lavoro in un magazzino Amazon a Robbinsville, nel New Jersey, nella speranza di poter lavorare per guadagnarsi da vivere.

“Guidando a Philly una notte, ho fatto l’errore di pensare che sarei stata in grado di arrivare fino alla I-95 con la benzina che avevo nel serbatoio”

Crediti immagine: Kate McClure

“Mi sbagliavo. Non ho mi era mai capitato prima, e il cuore mi batteva fuori dal petto. “Dopo che Kate si fermò, un senzatetto le si avvicinò

Crediti immagine: gofundme

“Mi ha visto fermarsi e sapeva che c’era qualcosa che non andava.” L’uomo le disse di tornare in macchina e chiudere le porte perché non era al sicuro fuori

Crediti immagine: Associated Press

“Qualche minuto dopo, torna con un bidone di benzina. Usando i suoi ultimi 20 dollari per essere sicuro di poter farmi tornare a casa sana e salva”

Crediti immagine: Kate McClure

Crediti immagine: gofundme

Crediti immagine: gofundme

McClure ha iniziato una campagna di finanziamento per rimborsare Johnny, e la sua reazione iniziale non ha prezzo

A partire da questo articolo, la campagna ha raggiunto $ 289.687.

 

fonte:https://www.boredpanda.com/woman-raises-money-homeless-man-helped-her-buy-gas-kate-mcclure/