L'organizzazione Hope for Paws si occupa della salvaguardia degli animali. Giorno dopo giorno, sono sempre pronti a trasferirsi quando un cane è a rischio di farsi male o, nel peggiore dei casi, è già in fin di vita.
Questa storia è davvero la prova che non si arrendono mai - penso davvero che l'organizzazione meriti tutta l'attenzione che possono ottenere.
Fanno davvero un lavoro fantastico.
Questa storia inizia con l'organizzazione Hope For Paws quando gli viene comunicato che c'erano molti cuccioli di cane in una piccola grotta fuori da una stazione ferroviaria.
La mmma dei cuccioli di cane non è stata vista da nessuna parte. Quindi gli eroi animali decisero di andarci il prima possibile. Quando arrivarono sul posto, furono accolti da una profonda grotta. Hanno sentito suoni dall'interno.
Dopo che gli eroi animali si resero conto che i cani si nascondevano molto lontano, cercarono di attirarli con del cibo. Che è riuscito per primo, e potrebbero salvarne alcuni.
Ma poi c'è stato qualcosa che ha spaventato i cuccioli e sono rapidamente scomparsi nella profonda grotta. Quindi c'era solo una cosa da fare. Per entrare nella grotta. Parliamo di veri eroi che per salvare gli animali si sacrificano e si assumo i rischi che possono derivare dal loro lavoro.
Lentamente ma sicuramente riescono a strisciare nella caverna e alla fine riescono a prendere sempre più cuccioli.
I cuccioli vengono tirati fuori ma urlano perchè cercano la loro madre. Non capiscono che le persone li vogliono solo aiutare.
Per fortuna, finalmente riescono a prendere tutti i piccoli che si sono nascosti nella grotta.
Ora tutti i cuccioli sono tornati a casa e hanno ricevuto aiuto e l'amore che meritano.