DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Sentono delle grida provenire da sottoterra - I soccorritori scavano e scoprono l'orribile verità

Quando sei genitore impari esattamente di cosa ha bisogno il tuo bambino quando piange. Nella maggior parte dei casi il bambino piange per fame, stanchezza o sente freddo piuttosto che caldo. Ma quando avviene qualcosa è serio, i bambini piangono in un modo particolare.

Chiunque abbia mai sentito il grido di un bambino senza speranza non dimenticherà mai il suono stordente.

Quando i passanti erano in giro a Durban, in Sudafrica, sentirono un bambino piangere da qualche parte nella zona. Tuttavia, non sono stati in grado di indovinare immediatamente da dove provenisse il suono. L'urlo era assordante e l'unica cosa che i passanti potevano fare era chiamare i servizi di emergenza.

Pubblicità

Il dott. Sibongiseni Dhlomo dell'ospedale governativo nella provincia di Kwazulu-Natal in Sudafrica, ha confermato in un messaggio di Facebook di aver sentito un forte pianto di un bambino. Il rumore proveniva da un sobborgo di Durban.

Il personale medico e molti medici di emergenza sono venuti nella scena e hanno cercato di trovare la posizione da cui proveniva il rumore.

 rumble.com

Hanno trovato il bambino in una linea di drenaggio dell'acqua e hanno immediatamente iniziato l'intensa operazione di salvataggio .

L'operazione molto delicata è durata quattro ore con l'utilizzo di un martello e uno scalpello per rompere il tubo. Solo allora potevano liberare il bambino.

Secondo fonti americane , il bambino, che era ancora con il cordone ombelicale, fu salvato e aveva solo 1-3 giorni.

È stato portato d'urgenza in ospedale dove il dottor Timothy Hardcastle ha confermato che il bambino soffre di lieve ipotermia, ma nonostante tutto non aveva altri grossi problemi di salute.

"Un miracolo"

I soccorritori dissero che era "un segno dall'alto se era ancora vivo".

"Penso che se un bambino riesce a sopravvive in una situazione del genere, solo 3 giorni dopo la sua nascita, è un miracolo", ha aggiunto.

Rumble

Contro ogni previsione, questo bambino ha ora avuto una nuova possibilità. Ma anche un nuovo nome, Sibanisethu, che significa "raggio di sole".

La polizia lavora giorno e notte per rintracciare i genitori per tentato omicidio.

Che sollievo che questo bambino sia stato salvato. Spero che trovino una casa dolce e piena d'amore.

Per favore condividi in modo che più persone leggano questa storia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram