Sente uno strano rumore da uno scatolo – Quando lo apre trova un cucciolo di 3 mesi in condizioni disastrose

È stata una giornata fredda nella provincia orientale del Canada, nella Columbia Britannica, quando un cucciolo è stato trovato abbandonato per strada. A causa del gelo, solo un cucciolo di tre mesi era in pericolo.

Fortunatamente, tuttavia, una donna attenta è riuscita a cogliere la scena e ha salvato il piccolo animale.

Tutto è iniziato quando un passante ha sentito strani rumori provenienti da una scatola di cartone dietro un negozio.

Mentre si avvicinava, notò che la scatola si muoveva. All’interno, c’era chiaramente un suono proveniente da un animale in difficoltà.

Dopo aver aperto il coperchio di cartone, la donna ha avuto una visione scioccante. All’interno c’era un cucciolo che era in condizioni completamente disastrose.

L’ex padrone senza cuore

Il proprietario aveva abbandonato al suo destino il cucciolo di tre mesi in una scatola di cartone gelata, gli aveva stretto un elastico di gomma attorno al muso per impedire al cane di chiedere aiuto.

Tale elastico aveva causato terribili ferite nel muso del cane, che soffriva di un’ apertura spaventosa della pelle. Di seguito è riportato un video condiviso da un’organizzazione per il benessere degli animali con le foto del piccolo salvato, ma attenzione:

LE IMMAGINI NON SONO ADATTE AI PIÙ SENSIBILI.

La donna si precipitò dal veterinario, spaventata e in difficoltà, per il cucciolo praticamente morto di freddo, dove finalmente ottenne le cure di cui aveva bisogno.

Foto: Youtube

Secondo i veterinari, il cane era sull’orlo della morte quando è stato portato da loro. Tuttavia, grazie all’azione rapida di questo coraggioso passante, è stato trovato in tempo e riuscì a salvarsi.

Puoi guardare la storia del cane da viaggio nel video qui sotto (FOTO INADATTE AI SENSIBILI):