DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Sente strani rumori provenire da una fogna, si avvicina e vede i piedi di un bambino

Ne abbiamo sempre sentito parlare, spesso nel mondo delle fiabe ma anche nella vita reale.

Bambini che vengono abbandonati dai loro genitori. Forse lasciato fuori dalla porta della casa di un'altra famiglia, in un cestino e con un messaggio scritto a mano.

C'è spesso una tragica causa dietro questo insano gesto. Forse i genitori non sono consigliati bene o l'opportunità di prendersi cura del proprio figlio li angoscia. Non riesco quasi a immaginare come debba sentirsi un genitore per provare quella sensazione, abbandonare tuo figlio. Deve essere assolutamente terribile, e ci sono certamente tante ragioni diverse per cui i genitori scelgono di farlo in ogni parte del mondo.

A volte capita di leggere casi in cui bambini piccoli sono stati lasciati all'interno di un gabinetto.

Avviso per contenuti video forti nella parte inferiore dell'articolo!

Poco più di un anno fa, questo bambino è stato trovato all'interno di una toilette in una chiesa nelle Filippine. Due ragazze hanno trovato il bambino sdraiato su un asciugamano. Il bambino pesava solo due chili, ma i medici hanno scoperto che il bambino andava bene altrimenti.

Ma ci sono anche casi in cui i bambini vengono lasciati in luoghi completamente diversi, come se fossero buttati via come spazzatura. È spaventoso rendersi conto che sta accadendo nel mondo. Questa storia è davvero qualcosa difficile da vedere, e quindi voglio avvisare gli spettatori sensibili del video.

Ho trovato un bambino all'angolo della strada

Fu il 15 agosto che una donna di nome Geeta nella città di Chennai, in India, sentì uno strano rumore dalla strada. Probabilmente pensò per la prima volta che fosse un gatto o qualche altro animale incastrato tra i tubi nel pavimento della strada. Si voltò rapidamente e allungò una mano per aiutare quel poveretto da lì. Ma quello che ha visto non era un animale. Era un essere umano.

Secondo il quotidiano britannico The Independent , era un bambino che afferrò e aiutò. Apparentemente, il bambino era stato abbandonato. Aveva ancora il cordone ombelicale e si era avvolto intorno al collo. Secondo Independent, Geeta spiega che il bambino era molto pallido e "pieno di sporcizia e insetti".

La polizia sta cercando i genitori

Il bambino fu trasportato immediatamente all'ospedale di Chennai. Successivamente è stato ricoverato in un ospedale pediatrico nella vicina città di Egmore, scrive Indepentent, dove ora sta ricevendo cure. I dottori salutano che si sta riprendendo. La polizia cerca i genitori responsabili e guarda attraverso telecamere di sorveglianza nell'area e negli ospedali vicini, nella speranza di risolvere l'enigma e scoprire chi ha messo lì il bambino.

Spero che il povero bambino arrivi presto in una nuova famiglia. Grazie alla rapida operazione di salvataggio di Geeta, il bambino potrebbe avere un'altra possibilità qui nella vita.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram