Era una notte fredda di qualche anno fa, che un'uomo sentì uno strano rumore fuori casa sua.
Attese il giorno dopo per indagare, dopo aver raccontato al suo compagno di stanza ciò che aveva sentito.
Alla luce del giorno, tuttavia, avrebbero trovato qualcosa che non solo avrebbe influenzato la loro vita, ma li avrebbe anche portati in un viaggio che da allora ha fatto notizia sui social.
Indice:
L'utente di Reddit, RedArremerAce, ricorda, tramite LoveMeow : “Con la luce del giorno dalla mia parte, ero determinato a arrivare fino in fondo. Il mio compagno di stanza mi ha aiutato nella ricerca, fino a quando ad un certo punto girò la testa e disse: "È una gattina!"
“Mi sentivo in colpa, desiderando di aver cercato più duramente di indagare la sera prima. Mi sono affrettato e ho dato un'occhiata all'interno con la torcia del mio iPhone. Lì, nella terra, c'era una preziosa pallina nera. Gli occhi sono ancora chiusi, annusava l'aria e piangeva. ”
“Mi ha portato la piccola creatura e l'ho cullata tra le braccia, sopraffatta da quanto fosse carina, chiedendomi quali sarebbero state le sue probabilità di sopravvivenza, ecc. Poi abbiamo sentito altri "strani rumori" provenienti dall'altro lato della casa. ”
In effetti, la gattina non era solo, nel lato opposto, venne trovato quello che sembrava essere la gemella.
“A questo punto stavo cercando sul web per vedere come altri avevano gestito queste situazioni in passato. Ho trovato di tutto, dalle esaustive guide alle discussioni del forum che mi hanno portato a credere che la loro madre potrebbe essere a caccia di cibo per se stessa e che avrebbero maggiori possibilità di sopravvivere se le lasciassimo gestire da sole.
"Ne abbiamo discusso e abbiamo deciso che se c'era una madre non doveva essere in giro da un po ', considerando quanto fossero affamate e sporche."
Dopo essere tornati dal negozio per animali con provviste e un sostituto del latte, la coppia si mise a provare a rimettere in sesto le gemelline.
“Una volta arrivati a casa abbiamo riscaldato il latte, e ognuno di noi ha dato da mangiare a uno dei piccoli angeli. Alla fine rimasero in silenzio, erano soddisfatte.
“Hanno dormito per ore, con un aspetto così prezioso e contento. Potevi a malapena dire dove un gattino si è fermato e l'altro ha iniziato, si stavano coccolando e si tenevano caldo.
“Di recente sono stato licenziato dal lavoro e avevo molto tempo libero a disposizione. Quelle bambine mi hanno portato da depresso senza meta e borderline a occupato e appagato. Prendersi cura di loro e vederle crescere è stata ed è una delle esperienze più soddisfacenti che ho avuto nella mia vita.
“Ogni ora le davamo da mangiare, le pulivamo e le coccolavamo. Entrambe hanno iniziato a crescere sempre di più. I loro occhi si aprirono e iniziarono a sviluppare un po 'di personalità. "
“Presto non sarebbero più andate a dormire dopo aver mangiato. Adoravano giocare, con i giocattoli e gli uni con gli altri. "
I cuccioli si chiamavano Inky e Sue e ora, un anno dopo, sono tutti cresciuti ...
“Non riesco a credere quanto siano grandi! Sono senza dubbio, gli animali più dolci che io abbia mai visto.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…