Una donna della Florida, sentiva qualcosa di strano provenire dal suo cortile.
Indice:
Quando guardò più da vicino, vide che respirava - e sentì piangere, era una gattina sola e abbandonata
La donna, di nome Sandi Zani, inizialmente fece uscire i suoi gatti per indagare sullo strano rumore. Poi, improvvisamente, sentì quello che sembrava un piccolo cinguettio. All'inizio, pensava che fosse un uccellino.
Ma era ben altro!
“Quando ha continuato a piangere sono uscita per controllare, inizialmente vidi una pallina di pelo nera vicina ai cespugli di rose vicino. Non ho idea di come sia arrivata lì perché il mio cortile è completamente recintato ”, ha detto ad Love Meow .
Sandi mise immediatamente il gattino in una scatola con una coperta e corse al negozio per animali più vicino per comprare del cibo per cuccioli.
Nel frattempo, ricevette il sostegno dei suoi bei gattoni, che sorvegliavano il piccolo.
Alla fine, il gattino piangente riuscì a calmarsi e fece una lunga dormita.
Il giorno successivo, Sandi lo portò dal veterinario per valutare le sue condizioni. Il veterinario pensò che non aveva nemmeno due settimane perché non aveva ancora i denti. In quel momento, Sandi dava da mangiare al gattino ogni 2-3 ore.
Allo stesso tempo, i suoi altri due gatti erano molto curiosi del loro nuovo fratellino.
Il gattino si riprese, ed iniziò ad accettare ogni tipo di cibo.
Per tenerlo caldo, Sandi gli cucì una magliettina.
Famiglia di randagi
Questo gattino è stato chiamato Kieran! E risulta che il piccolo Kieran faccia parte di una famiglia numerosa con diversi punti in comune. Ha due fratelli e una sorella, che Sandi trovò per strada quando erano molto piccoli.
“Entrambi i suoi fratelli alcuni anni fa si presentarono nel mio cortile quando avevano circa sei mesi. Sophia (la sorella di Kieran) è stata trovata abbandonata vicino al luogo dove lavoro. ”, afferma Sandi.