Ha sempre usato acconciature molto strette sulla testa di sua figlia: questo le ha cambiato la vita in modo terribile

Per quanto assurda possa sembrare, l’unica cosa che ha fatto di sbagliato è amare il balletto fin dalla tenera età.

Diva Hollands ha iniziato a praticare il balletto sin dalla tenera età, aveva solo 3 anni quando ha iniziato a frequentare le lezioni.

Da allora è diventata la sua più grande passione, ma quando ha raggiunto l’adolescenza ha sofferto le terribili conseguenze di avere per anni la stessa acconciatura che il balletto gli imponeva. Quindi, senza ulteriori indugi, ha dovuto prendere una decisione.

Durante tutti gli anni in cui aveva praticato il balletto, Diva doveva indossare una crocchia troppo stretta sulla sua testa, questa causò gravi danni al suo cuoio capelluto.


Non aveva mai lamentato la sua passione per la danza, anche se questo è stato molto impegnativo, al contrario, tutto ciò le provocò qualcosa che ha finito per causarle grossi problemi.

Nella sua adolescenza, ha dovuto passare attraverso tutti i tipi di prese in giro e di umiliazione, oltre ad essere presa di mira e vittima di bullismo per la comparsa dei suoi capelli.  * Informa tutti i genitori *

Ricorda tristemente la crudeltà dietro le parole di un compagno, che fino ad oggi non è riuscita a dimenticare:

“Hai una fronte enorme, grande come un campo di calcio”, confessa di averlo fatto con tale furia che tutto nella stanza finì per prenderla in giro. Il suo problema era noto, soprattutto perché cercava sempre di nascondere quelle zone della sua testa che non avevano tracce di capelli.

continua a pagina 2