DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Sembra l'auto più piccola del mondo, ma osserva attentamente quando si apre la portiera

Pesa 70 chili, ha quattro ruote e va a circa 25 km / h. Quello che vedremo un pò più da vicino non è alcun veicolo, ma un'invenzione svedese che ha fatto il giro del web ed è diventata famosa per le sue caratteristiche intelligenti.

Vedi: il fantastico PodRide di Mikael Kjellman.

Fonte immagine: Youtube

Tutto è iniziato quando Mikael Kjellman si era stancato della sua solita bici. Era terribile andare avanti durante i giorni di pioggia, non era molto comoda e faceva sudare se raggiungevi velocità elevate.

Pubblicità

Quindi Mikael ha semplicemente preso in mano la questione e ha pensato a un ulteriore passo avanti.

Proprio come i precursori come la dinamite, il cuscinetto a sfere, la chiave inglese e la cerniera, è stata creata una nuova invenzione di successo svedese: PodRide!

Fonte immagine: Youtube

Dall'esterno, sembra una piccola auto con i suoi tergicristalli obbligatori, luci per auto, lampeggiatori e gancio di traino. Ma quando Mikael apre la porta ... allora vedi che in realtà è una bicicletta elettrica appositamente progettata.

Su questo puoi pedalare senza doversi preoccupare né della pioggia né di farsi male al calcio. E controllo, lo fai con l'aiuto di leve e freni su ciascun lato del comodo sedile!

"È piccolo e ha un raggio di sterzata ridotto per funzionare bene sulle piste ciclabili e negli ambienti urbani", afferma la stessa Mikael.

Fonte immagine: Youtube

L'auto da bicicletta è ideale per le intemperie, ma nei giorni più caldi è possibile anche rilassarsi dai finestrini e godersi il sole.

Come se ciò non bastasse, l'invenzione di Michael ha anche un piccolo spazio per i bagagli in cui caricare le cose!

In ogni caso, sono completamente venduto - aspetta un passaggio e vedrai di persona. Così bello!

Conosci qualcuno a cui piacerebbe questa invenzione? Non esitate a premere il pulsante di divisione e diffondere ulteriormente il capolavoro di Michael!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram