Marzo 31, 2019

Redazione DonnaWeb

Sembra una donna semplice e bellissima: guarda la foto più da vicino rimarrai sbalordito

Abbiamo tutti un talento speciale che ci distingue dagli altri, a volte non sappiamo quale sia fino a quando, dopo aver sperimentato diverse cose  ci rendiamo conto di quale sia, e in quel momento capiamo che dobbiamo sfruttarlo al massimo, questo è quello che è accaduto ad una meravigliosa artista di nome Lu Li Rong , le sculture che riesce a creare catturano l'attenzione del mondo, grazie alle sue grandi opere d'arte tridimensionali in argilla, legno, cera e pietra. Sculture così uniche e perfette che ci fanno pensare di avere una vita tutta loro e che stanno solo posando.

Questa grande artista si è  formata presso l'Accademia Cinese delle Arti , sempre pronta ad apprendere qualsiasi metodo, antico o moderno, mescolando materiali e sperimentando varie tecniche.

 Alla fine, ha scelto di farsi ispirare dai creatori europei del Rinascimento e del Barocco, unendo le tecniche che gli sembravano più utili e ottenendo un risultato favoloso che lascia tutti senza parole.

Di solito è sempre incline a sculture femminili, la cosa più incredibile è che queste sono di dimensioni reali, cercando sempre di trasmettere la bellezza del corpo femminile.

Pubblicità

Quando li guardi da lontano puoi pensare che sono solo belle donne in posa ma quando ti avvicini, puoi controllare la meraviglia delle sculture di Lu Li Rong.

L'artista ama davvero lavorare il bronzo e non trascura mai i dettagli, è molto meticolosa e perfezionista , evidente no? Calcola sempre ogni proporzione attentamente e correttamente. In ogni scultura puoi notare il grande talento di Lu, dalle torsioni delle articolazioni, alle curve delle mani, i vestiti e le pieghe del corpo.

Rong ha un modo così squisito di scolpire che nessuno riesce a ignorare il suo lavoro. Le donne sembrano sempre aver fatto delle attività interessanti e si sono messe in posa per una fotografia.

In linea di principio, la scultura è una lega senza la forma del rame e nelle mani di Lu Li Rong i materiali vengono trasformati in una bellissima creazione.

FONTE: https://porquenosemeocurrio.net/parece-una-simple-mujer-bella-al-observar-mas-cerca-te-asombraras/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram