Selvaggia Roma entra nella casa del GfVip qual è il suo ruolo?

Ieri sera abbiamo assistito alla diciottesima puntata del “Grande Fratello Vip 5“, il reality di Canale 5 L’evento principale della puntata è indubbiamente stato il nuovo ingresso della casa di Cinecittà: una prorompente ragazza, Selvaggia Roma, è entrata nella casa. La novità è che la trentunenne pare avere una simpatia peciale per Pierpaolo Pretelli.

I due non solo si conoscono ma la donna afferma che tra loro ci siano stati dei baci appassionati. Pierpaolo afferma che erano baci innocenti. Chissà chi sta mentendo….

Sicuramente darà filo da torcere alla Gregoraci. Per ora è sicuramente riuscita a mettere in difficoltà Pretelli.
La new entry non conosce solo Pierpalo ma anche Enock che pare visibilmente contento
dell’ingresso nella casa di Selvaggia, il suo imbarazzo era ben visibile.
Ma quello tra Gregoraci-Pretelli- Roma pare non essere l’unico possibile triangolo.
Anche Dayane, Tommaso e Francesco sono coinvolti in un menage anche se di tutt’altro
genere.
Una clip ha infatti ricostruito gli avvenimenti degli ultimi giorni,a partire dalla lite tra Francesco e Dayane, per arrivare alla lettera scritta dalla ragazza con il successivo chiarimento. Questa riappacificazione è vista come segno di ipocrisia da Tommaso. Dal giudizio ecco l’ennesima discussione con Francesco.
Toccante la confessione di Rosalinda che afferma che quando soffriva di anoressia è stata molto aggressiva con sua mamma. Ha approfittato della diretta televisiva per chiederle scusa.
Tra la De Blank e la Orlando i rapporti si sono invece incrinati e pare che non ci sia alcun presupposto per una riappacificazione tra le due donne.
L’ultima lite della serata è quella tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Dayana accusa Elisabetta di non avere mai preso le sue difese durante gli attacchi che ha ricevuto. Elisabetta risponde di averlo fatto e che comunque non le è piaciuto come Dayane abbia sparlato di Francesco.

Da qui l’esplosione di Dayane che accusa Elisabetta di essere falsa. La discussione si è allargata anche a Tommaso, Pierpaolo e Francesco. Tanto per finire in bellezza.