Selvaggia Lucarelli riceve un regalo geniale da fidanzato

Preparatevi a morire di invidia. Non si tratta di un gioiello, nemmeno di una bella casa, nemmeno di un viaggio da sogno. E’ molto di più. E’ un uomo che ti ascolta, che soddisfa ogni tuo desiderio, anche quelli più assurdi ed improbabili.

Tanto da regalarti un cammello. Ebbene si, è successo: Lorenzo Biagiarelli il fidanzato bello, intelligente, simpatico, romantico, chef stellato,  di Selvaggia Lucarelli ha preso alla lettera le parole della giornalista e per Natale le ha regalato nientedimento di un cammello. Ma d’altronde era quello che la donna aveva chiesto.

Ecco come è andata “Da mesi mi chiede cosa voglio per Natale e io rispondo: un cammello. Non c’è un motivo per cui rispondo così, faccio la stupida per dire che ho più o meno tutto e alla fine mi manca, al massimo, un animale esotico. Allora lui ci ha lavorato perché Lorenzo ha i suoi difetti ma non quello di prendere poco sul serio quello che gli dico e alla fine eccolo qui. Con un regalo di Natale consegnato in anticipo perché il pacco di Amazon l’ho aperto io per sbaglio e quando ho visto che c’era dentro un cammello che si gonfia come i salvagente in aereo ho pensato: questo è scemo. E invece no”.

E per dovere di cronaca aggiungiamo che oltre che il cammello  Lorenzo  Biagiarelli per Natale ha regalato  a Selvaggia un bracciale ordinato un mese prima in Giappone con sopra incisa  la scritta in  giapponese “ritorneremo”; un cappotto nero che l’uomo ha cercato per Milano perché quello che avava la donna era a suo dire un po’ liso; una coperta col tessuto uzbeko che la donna cercava da tempo e che in tutta Milano  ce l’avevano solo due negozi.

Lei, per contro, ha regalato a Lorenzo un monopattino, acquistato sotto casa.Ditemi voi se non è un ingiustizia questa.