Sei ancora innamorata di lui? Scoprilo così

A volte capita che tra due persone che si sono amate alla follia per un lungo tempo il sentimento si appiattisca e la scintilla d’amore si spenga, a volte capita anche che perdiamo la testa per qualcuno ma non appena lo abbiamo conquistato non ci interessa più, allora ci viene da chiederci se il nostro è ancora amore oppure no.

Solitamente quando siamo interessati ad una persona mettiamo in atto vari comportamenti, che una volta venuti, ci permettono di capire se lo amiamo ancora oppure no.

In primo luogo per la persona che amiamo vogliamo apparire belli e seducenti, quando non ci importa più di apparire speciali per l’altro, potrebbe essere un primo indicatore.



Oltre a non curare il nostro aspetto in maniera minuziosa quando usciamo con il partner tendiamo a notare ogni suo piccolo difetto quando l’amore cala. Un esempio?

Ci da fastidio l’odore del suo sudore, qualche imperfezione del corpo, qualche pelo di troppo, riteniamo inadeguate molte sue battute quando siamo in compagnia.

Altro segno di “crisi” di coppia è lo stato di disinteresse al contatto fisico con l’altro: non amiamo più essere abbracciati o baciati da quella persona e ricordiamo che è molto più grave non riuscire a baciare in bocca il proprio partner che il farci l’amore.