DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 2, 2020

Redazione DonnaWeb

Seguì il suo cuore, sposando un ragazzo malato di cancro, dopo 3 settimane accadde un vero miracolo

Rob Muberry e la sua futura moglie Amanda si sono incontrati mentre lavoravano al Cosmopolitan Hotel di Las Vegas.

Amanda lavorava come cameriera in un bar dove Rob facevai il barista. I giovani si sono piaciuti dal primo giorno del loro incontro.

Poco dopo che la coppia ha iniziato a frequentarsi, la loro relazione sembrava già destinata a superare qualsiasi prova di forza.

Pubblicità

Rob un giorno iniziò ad avere disturbi inspiegabili: si sentiva male e spesso si lamentava del dolore all'addome. Solo un anno dopo aver incontrato Amanda, aveva perso 30 kg in poco tempo.

La coppia consultò diversi dottori, ma nessuno poteva dire esattamente quale fosse la ragione della strana condizione di Rob.

Infine, un chirurgo gli suggerì di condurre un'operazione di ricerca perché "nessuna persona sana può perdere 30 chilogrammi in meno di un anno".

Dopo l'operazione, la coppia aspettava con ansia notizie rassicuranti.

Facebook / Amanda Mu Moo

I medici furono costretti a dire alla coppia la terribile verità: Rob aveva il cancro al colon del tipo più grave. Durante l'intervento chirurgico, il medico ha rimosso un tumore delle dimensioni di un pugno.

Sfortunatamente, il cancro si era già diffuso nell'intestino, nei linfonodi e nella vescica.

I medici stimano che Rob avesse solo poche settimane da vivere. Quella notte, quando la coppia cercava di capire come meglio poter affrontare tutto, Rob ha capito che non c'era tempo da perdere.

Fondazione Mucasamoo

Amanda disse: "Una notte, mentre ero sdraiata in un letto d'ospedale vicino a Rob, si girò verso di me e mi sussurrò:" Voglio sposarmi ".

"Ho subito risposto:" Voglio sposarmi anche io! "

Rob e Amanda si sono sposati solo due giorni prima dell'inizio della radioterapia in ospedale.

Facebook / Amanda Mu Moo

Dopo il matrimonio, iniziò il trattamento di Rob. Tuttavia, dopo il primo ciclo di trattamento, le condizioni di Rob non mostrarono segni di miglioramento.

Invece di continuare con la radio e la chemioterapia, la coppia decise di prendersi una pausa dai tradizionali metodi di trattamento e di dare al corpo di Rob il tempo di sbarazzarsi delle tossine.

Disperata, la coppia si rivolse a medicine alternative.

"Entrambi abbiamo cambiato la nostra dieta, passando completamente al vegetarismo, sperimentando diverse erbe e persino creando clisteri di caffè", afferma Amanda.

Mandymu11 / Instagram

I medici hanno messo in dubbio le loro azioni, perché oggi non ci sono prove scientifiche che metodi alternativi possano curare il cancro.

Tuttavia, dopo solo tre settimane, Rob è tornato per un altro esame, che ha dimostrato che il cancro è scomparso dal suo corpo dell'80%.

E a dicembre 2014 non c'era traccia della malattia.

Fondazione Mucasamoo

La storia di Rob si diffuse rapidamente in tutto il mondo e molte persone credono che sia stato il vegetarismo a aiutarlo a riprendersi.

Tuttavia, Rob stesso non vuole diventare una fonte di voci secondo cui diventando vegetariano, una persona avrà maggiori possibilità di sconfiggere il cancro.

L'uomo spera che con il suo esempio ispirerà gli altri a passare a uno stile di vita più sano.

Dopo che Rob ha iniziato a riprendersi, la coppia ha deciso di avere figli. A causa della radioterapia, non hanno potuto concepire in modo naturale, quindi la coppia si è rivolta alla fecondazione in vitro (fecondazione in vitro).

mandymu11 / Instagram

Dopo un aborto gravemente sofferto, Amanda rimase incinta di due gemelli. Quindi, nel 2016, sono diventati felici genitori di due bambini tanto attesi.

“È molto difficile ricordare che solo pochi anni fa tutto sarebbe potuto andare diversamente. Ciò dimostra ancora una volta che l'amore fa miracoli ", afferma Amanda.

mandymu11 / Instagram

Non importa cosa abbia aiutato Rob a sbarazzarsi del cancro, sono assolutamente sicuro di una cosa: l'amore è la cosa più potente sulla terra che abbiamo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram