Ognuno ha i propri tratti di personalità che modellano le abitudini quotidiane e le nostre vite. Qualcuno è timido mentre un altro è estroverso, qualcuno ama la stabilità e un altro ama muoversi e viaggiare, qualcuno ama il silenzio e la tranquillità mentre un altro ama il rumore e il movimento.
Sono le differenze che ci rendono interessanti - e da dove ereditiamo queste qualità sono qualcosa che le persone hanno ricercato per migliaia di anni.
Una teoria affascinante viene dal Giappone degli anni '20 e da Takeji Furukawa. Credeva che il gruppo sanguigno di una persona potesse rivelare la sua personalità - e circa 50 anni dopo, verso la fine degli anni '70, le idee ottennero una nuova spinta attraverso il giornalista Masahiko Nomi, che scrisse diversi libri sull'argomento. Ancora oggi, la teoria è forte in Giappone e riguarda la vita di tutti i giorni, non ultimo in termini di appuntamenti.
Se è corretto o no, ovviamente tutti dovrebbero decidere da soli - ma a mio parere, ho scoperto che diversi tratti della personalità erano coerenti con il gruppo sanguigno a cui appartengo. Quindi controlla te stesso e guarda cosa la scienza ha da dire su di te!
Gruppo sanguigno A
Se fai parte del gruppo sanguigno A, positivo o negativo non importa, sei una persona adatta secondo questa scienza giapponese.
Sei attento e metodico, pianifica e divertiti a pianificare e trovare - mentre sei responsabile, paziente ed emotivo.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/secondo-una-teoria-giapponese-il-tipo-sangue-cui-appartieni-puo-rivelare-tratti-segreti-sulla-tua-personalita/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]