DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 4, 2019

Redazione DonnaWeb

Secondo i dottori il figlio di 4 anni sarebbe morto dopo aver subito danni di pistola causando gravi lesioni al cervello - Ma "Dio decise che non era ancora il suo momento"

I miracoli possono accadere quando meno ce li aspettiamo. Se hai mai provato qualcosa di veramente miracoloso, saprai esattamente di cosa sto parlando.

In ogni caso, una madre di Oakland, in California, ha certamente motivo di credere in Dio. Il suo bambino di 4 anni si ritiene miracolato dopo essere sopravvissuto a un infortunio che avrebbe dovuto ucciderlo.

Secondo quanto riferito, il bambino Na'vaun Lamarii Price Jackson ha trovato una pistola sotto un letto nella casa del fidanzato di sua madre il 27 marzo 2019. Ha continuato a spararsi accidentalmente alla testa pensando fosse un giocattolo, ma finora ha sfidato tutte le aspettative dei dottori.

Brijjanna Price aveva tutto il diritto di credere di aver perso il suo bambino il giorno in cui si era accidentalmente sparato alla testa. Dopo aver trovato una pistola sotto il letto a casa del fidanzato, ha subito un grave trauma alla testa che avrebbe dovuto ucciderlo.

Infatti, secondo KTVU , Price è stata informata dai medici dell'UCSF Benioff Children's Hospital che suo figlio aveva probabilmente subito un grave danno cerebrale e non avrebbe mai più camminato.

Il piccolo Na'vaun, tuttavia, ha sfidato tutte le probabilità di sopravvivenza. Dopo essere uscito dal supporto vitale e da un coma indotto dal punto di vista medico, Na'vaun stava rispondendo bene alle terapie e man mano si stava riprendendo.

"Inizialmente respirava soltanto senza fare altro, ma con il passare dei giorni sta assumendo sempre più il controllo del corpo", ha detto Price a KTVU. "Tutto ciò che i dottori dicono ...  Dio l'ha voluto salvare, secondo le nostre analisi, non aveva alcuna speranza di sopravvivenza."

I suoi notevoli progressi sono stati evidenziati durante i video che suo nonno, Ramon Price, ha ripreso e caricato su Facebook.

In un video il bambino di 4 anni può essere visto dando a suo nonno il cinque. Un altro lo mostra mentre cerca di mangiare un po 'di cibo.

"Ringraziando Dio il nostro bambino sta ritornando tra noi", ha scritto Ramon su  Facebook .

"La preghiera cambia davvero le cose", ha continuato l'orgoglioso nonno. “Dai numerosi trattamenti alla terapia fisica. Per favore, continua a sperare per mio nipote e il resto della mia famiglia in preghiera ”.

Ci riscalda il cuore sapere che Na'vaun è fuori dalle cure intensive e guadagna le forze ogni giorno per quanto riguarda la sua guarigione. Puoi visitare la pagina GoFundMe della famiglia per ulteriori informazioni o se desideri donare per la riabilitazione di Na'vaun.

Dio "vede e provvede", in questo caso ha fatto veramente il suo. Desideriamo che continui ad aiutare Na'vaun mentre preghiamo per il suo continuo recupero.

Condividi questo articolo se anche tu vuoi mostrare supporto per questo coraggioso ragazzino.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram