Se non lo fai tutte le sere prima di andare a dormire la tua faccia invecchierà prima

Se non lo farai tutte le sere, la tua faccia invecchierà prima, alcune cose annoiano terribilmente come togliere il trucco, infatti molte volte scegliamo di non  truccarci solo per evitare questo fastidioso rituale notturno. Tuttavia, non farlo potrebbe causare più danni di quanto tu possa immaginare. Oggi ti portiamo diversi validi motivi per non andare mai a letto senza rimuovere il trucco . 

1 – Prevenire l’acne

I brufoli potrebbero non essere solo adolescenza. Se non lo fai, puoi tornare in quei torturosi giorni di pubertà quando la tua faccia era piena di acne. Si scopre che  i resti del trucco ostruiscono i pori, favorendo la comparsa di brufoli e infiammazioni.

In realtà, se si soffre o ha sofferto di acne, senza trucco speciale per la vostra pelle, non è la rimozione grassa e facile. Allo stesso modo, raccomandiamo un’acqua minerale priva di olio e  alcool per rimuovere il trucco, poiché è ideale per la pelle grassa e sensibile .

2 – Ritardi l’invecchiamento

E non è un mito, il soggetto hanno la loro spiegazione scientifica, si verifica ogni notte cellule rigenerazione e se la nostra pelle è non è pulito, il suo invecchiamento è accelerato, il colorito prendere sordo e flaccida, a pochi minuti di più su una routine serale può Prenditi anni di pausa. Va molto bene, ti dico che vale la pena farlo.

3 – Nutri la tua faccia

Di notte si verifica la rigenerazione cellulare, quindi è l’ideale per preparare la nostra pelleper questo processo. Un buon struccante  è essenziale, così come un idratante astringente e una notte con antiossidanti. Andare a letto con un viso pulito e fresco è una delle migliori sensazioni che ci siano.

Inoltre, ricorda che l’uso del buon trucco è fondamentale per avere una carnagione sana. Un  trucco di scarsa qualità può danneggiare la pelle fino al punto di non ritorno, lasciando i sequel impossibili da cancellare.

4 – Combatte le allergie

La tua  pelle potrebbe essere soggetta ad  allergie, anche se non la vedi ad occhio nudo. Ma non  rimuovere il trucco può rendere visibile l’eczema perché la barriera cutanea è molto debole e viene  colpita da residui di trucco .

Può essere che i sintomi possono non comparire in modo immediato, ma se si non ritirare il  make-up della vostra pelle, cominciare a vedere come le vostre pelle si arrossa e si verifica bruciore e  prurito .

5 –  Evita le  macchie sulla pelle

Hai mai visto quei punti oscuri che alcune persone non riescono a camuffare o con la migliore base?

Può darsi che la tua causa sia una cattiva pulizia prima di andare a dormireLe macchie sul viso non sono solo dovute al sole o all’invecchiamento, ma sono anche il prodotto di reazioni allergiche croniche quando non le  liberate .

6 – Mantieni le tue labbra idratate

Se pensi che quando vai a dormire non ci sono resti di rossetto in bocca ?

Hai  torto,. anche se non lo vedi, il trucco termina con la morbidezza e l’ idratazionedelle tue labbra e le asciuga e le incrina .

7 –  Evitare le borse sotto gli occhi

I residui del trucco sotto i tuoi occhi, sono i colpevoli di  oscurare queste aree, lasciando il posto a borse D “cerchi scuri “. In effetti, è  facile notare se qualcuno non ha  rimosso il trucco nelle notti precedenti o precedenti, perché il giorno dopo non ha solo residui sulle ciglia, ma l’area intorno agli occhi sembra infiammata e molto più scura.

8 – Non far cadere le ciglia

Uno dei punti di trucco più noiosi è quello di rimuovere i bordi. a volte diventa una missione impossibile eh, anche qualche giorno dopo, sembra che ci sia ancora del trucco nei nostri occhi. ma non rinnovarlo può essere molto peggio. le ciglia si seccano e cadono e le palpebre si irritano .