Se il tuo bambino presenta segni di rossore come questo – Portalo subito da un dottore

Il peggior incubo per i genitori è vedere soffrire i loro figli. I bambini non sono sempre in grado di riconoscere gli strani sintomi che rendono confusi i genitori.

Arden e Ashlee Hawley notarono che il bambino aveva una macchia rossa sul viso. Inizialmente, i genitori sospettavano che il fratellino avesse colpito la faccia di suo fratello maggiore. I genitori si preoccuparono quando l’altra metà del viso del bambino divenne rossa.

Foto: Godupdates.com/Arden Hawley

Arden e Ashlee sospettavano che sarebbe stata un’influenza persistente. Portarono il figlio dal dottore. Si è scoperto che la situazione era più grave del previsto. Le indagini hanno rivelato che il bambino aveva una sinusite prolungata. A causa dello streptococco, la pelle del ragazzo aveva iniziato a mostrarne sintomi.

Il medico prescrisse immediatamente un antibiotico per evitare che l’infiammazione peggiorasse e si diffondesse altrove. 

Le conseguenze della sinusite non trattata possono essere catastrofiche.

La madre ha riferito apertamente dell’incidente sui social media per avvertire altri genitori. Vuole assicurarsi che nessun genitore ignori gli strani sintomi dei bambini a causa della poca informazione a riguardo.

Un’altra madre ha notato che suo figlio aveva sintomi molto simili. Era inorridita nello scoprire che suo figlio aveva la febbre molto alta. La madre portò suo figlio all’ambulatorio. Si è scoperto che l’eruzione cutanea era dovuta alla grave sinusite. Il medico ha prescritto un antibiotico per l’infiammazione.

Molti genitori hanno condiviso le foto dei sintomi della pelle dei loro figli che sono stati causati dalla forte sinusite. Tutti i bambini colpiti hanno avuto un’eruzione cutanea arrossata sul viso.

L’infiammazione dei seni non sempre guarisce da sola. È importante che i bambini ricevano le cure di cui hanno bisogno, contattate un medico quando necessario.  

Condividiamo questo avvertimento a tutti i nostri amici!