Scopri perchè dovresti applicare il bicarbonato di sodio sotto gli occhi

Il bicarbonato di sodio è un elemento magico è così buono per detergere e igienizzare, anche curare una serie di malattie e può anche essere utilizzato per scopi culinari. Attenzione donne: in questo articolo scoprirete uno degli usi di questo elemento per la vostra bellezza ed estetica che probabilmente nessuno vi ha mai detto prima!

Ciò di cui stiamo parlando è un trucco di bellezza conosciuto da alcune donne per pulire la parte inferiore degli occhi, dove spesso si formano le occhiaie. Con il bicarbonato di sodio sarete in grado di rimuovere quelle formazioni che influenzano così tanto la nostra immagine e la nostra fisionomia.

Preparazione e modalità di applicazione:


Il bicarbonato di sodio può essere molto utile per pulire la pelle. Ti insegniamo come usarlo per scopi estetici e per migliorare o abbellire il tuo viso.

Questo è quello che dovresti fare:

Prendi una tazza di acqua calda o camomilla e aggiungi un cucchiaino di tè con il bicarbonato di sodio. Quindi mescolare bene fino a quando non si dissolve. Successivamente, prendere il cotone e comprimerlo facendo piccoli “buchini”, immergerne un pò nella preparazione e applicare sotto gli occhi, facendo impacchi o strofinando leggermente sulla zona.

Devi lasciarlo per circa 15 minuti e poi puoi semplicemente sciacquarti la faccia e mettere, se vuoi, un pò di crema idratante. Dopo alcuni minuti guardati allo specchio! I risultati saranno molto evidenti e noterai immediatamente la differenza.