Scopri la tua personalità nascosta con il semplice test delle dita

Ci sono molte cose che non potremmo fare senza le nostre mani.

Ci aiutano a prendere una tazza di caffè al mattino, a mangiare pane durante il giorno e a premere i pulsanti sul telecomando della TV. Ma le nostre mani non sono solo strumenti che ci aiutano nella nostra vita quotidiana.

Possono anche rivelare molto di più su di noi .

Secondo la ricerca, la lunghezza delle nostre dita dice molto sul tipo di personalità che hai.

È davvero interessante leggere queste descrizioni, perché almeno per me ha azzeccato la mia persona!

Che aspetto hanno le tue dita? Guarda l’illustrazione e scorri leggermente verso il basso per vedere se la descrizione ti corrisponde.

Mano A

Se il tuo anulare è più lungo dell’indice, allora sei in grado di conoscere le persone che cercano di flirtare con te. Sei affascinante, socievole e hai una buona autostima.

Ti piace provare cose nuove e non ti perdi mai un’avventura emozionante.

Mano B

Se l’indice è più lungo del tuo anulare, probabilmente sei un leader naturale. Ti piace avere il controllo e poter reagire rapidamente a diverse situazioni. Hai una buona autostima e ti piace passare il tempo da solo con te stesso. Allo stesso tempo, tuttavia, ti piace anche l’attenzione degli altri.

Mano C

Se il tuo indice e l’anulare sono della stessa lunghezza, sei una persona calma e amorevole. I tuoi cari si fidano di te quando hanno bisogno di qualcuno con cui parlare. Spesso ti vengono anche rivelati segreti di cui altri non sanno nulla.

Sei un grande ascoltatore e scegli sempre attentamente le tue parole prima di aprire la bocca.

Fonte: Shared

Condividi questo test con i tuoi amici su Facebook in modo che anche loro possano provarlo!