Scopri la tua personalità in base alla forma del tuo corpo

La forma del nostro corpo è determinata da diversi fattori come quelli genetici, dieta, stile di vita, ereditarietà. L’alimentazione sana e un corretto stile di vita contribuiscono molto a modellare il nostro corpo ma ci sono alcune cose che puoi cambiare affinchè migliori.

Invecchiando, i nostri ormoni tendono a enfatizzare la forma naturale del corpo molto più che nella giovinezza.

Sappiamo già che il nostro corpo ci trasmette diverse cose per quanto riguarda la nostra salute e benessere. Forse possiamo scoprire qualcosa di più sulla nostra personalità dalla forma del nostro corpo. Gli studi hanno affermato che esiste una relazione diretta tra le forme del nostro corpo e il nostro benessere, personalità e ciò che preferiamo. Ora dai un’occhiata e vedi come questi calcoli corrispondono alla forma del tuo corpo.

Forma dritta o a banana

Se la tua figura è più snella, ha qualcosa da dirti sul tuo benessere. Tuttavia, ha anche qualcosa da dire sul tuo tipo di comportamento. Che ci crediate o no, questa potrebbe essere una relazione diretta a causa della vostra altezza. Se hai una corporatura snella, dicono che probabilmente sia più facile che tu sia introverso. Detto questo, una persona di corporatura magra di solito è più organizzata e ha più autodisciplina.

Ha maggiori probabilità di essere sicura di se ed egocentrica. Questo potrebbe essere a causa di alcuni motivi diversi: una di quelle potrebbe essere perché non hanno mai avuto a che fare con i fastidiosi “chili in più”. Un altro motivo è perché di solito vogliono che tutti intorno a loro siano felici.

Inoltre, se sei una persona snella di solito hai più energia e resistenza di altri. In genere ti piace fare cose fisiche anche sport. È anche più probabile che tu abbia un lato creativo e artistico. D’altro canto, altre persone potrebbero vederti come presuntuosa anche se non lo sei. 

Cubo

Al giorno d’oggi, è tipico pensare che lo standard migliore per il corpo femminile sia la forma di una clessidra. Tuttavia, un tempo la forma quadrata era una volta quella ideale. Una forma a scatola è la forma più comune per una donna.

D’altra parte, questo ha causato problemi maggiori alle donne. È difficile per una donna a forma quadrata desiderare di avere curve; Da qui, l’invenzione di un corsetto. Ciò ha indotto una donna a forma di scatola a nutrire molta gelosia verso altri tipi di corpo.
In genere, una persona che tende ad avere questa forma ha anche valori molto classici da abbinare. La parte buona di questo è che tendono a riflettere i loro valori classici sugli altri. Persone che restano legate ad un’idea che dura nel tempo, molto affidabili e generose.

Sfera

Questo tipo di persona tende ad amare il cibo più di quanto ami l’attività fisica. Questo potrebbe avere a che fare con una situazione ereditaria familiare, ormonale o qualsiasi altro problema medico, tuttavia, è principalmente dovuto all’assunzione di cibo senza esercizio fisico. Questo gruppo di persone ha maggiori probabilità di sviluppare diabete o malattie cardiache. Devi prestare attenzione al tuo peso se sei a forma di sfera perchè finché rimani “in forma” con un peso controllato, avrai meno probabilità di avere problemi di salute. Questo ti aiuterà a vivere una vita sana.

Le persone che hanno questa forma del corpo tendono ad essere più estroversi rispetto ad altri. La loro fiducia si ripercuote anche nella loro vita romantica in camera da letto. Poiché una forma circolare è di solito così estroversa, a loro piace avere un altro significativo che sia anche fiducioso. Ciò contribuirà a mantenere aperta la relazione e ad avere tanta fiducia.

Pera

La maggior parte delle donne non vuole far parte di questo gruppo; tuttavia, una forma a pera di solito è una persona molto eccitante, audace ed estroversa. Sei la vita della festa e tutti vogliono essere intorno a te. Di solito, queste persone hanno molti amici e attirano molta attenzione. Sei una persona sicura di te, che è anche incredibilmente artistica. Non ti interessa cosa pensano gli altri di te.

Tuttavia, le donne che hanno la forma di una pera hanno maggiori probabilità di avere problemi di salute. Endometriosi, cisti e tumori hanno maggiori probabilità di svilupparsi in una donna a forma di pera. Cerca di rimanere in salute.

Triangolo invertito

Questa forma è anche considerata una forma a cono. Questo perché l’area della spalla è generalmente più ampia della base. Sei sicuramente la minoranza quando si tratta di forme.
D’altra parte, questa è in realtà una grande cosa quando si tratta di salute. Puoi mangiare senza sosta e tutto quello che vuoi, e probabilmente non otterrai nemmeno un kilo. Questo provoca di conseguenza molta invidia tra i tuoi amici. Tuttavia, è sempre meglio evitare i cibi grassi e mangiare più verdure.Tendi ad agire in due modi diversi quando si tratta di privato e pubblico. Sei una persona selvaggia che ama divertirsi e stare in compagnia.

Clessidra

Una forma a clessidra tende ad essere la forma con la minima sicurezza, stranamente. Tendono a preoccuparsi di ciò che pensano gli altri, e cercano ad ogni costo di mantenere la loro forma a clessidra. Sembrano persone sicure ma in realtà sono molto fragili in fondo.

È difficile per una persona a forma di clessidra ottenere e mantenere una vita amorosa di successo. Hanno standard incredibilmente alti per se stessi e un altro significativo. Devono anche essere rassicurati regolarmente che sono abbastanza bravi, sembrano forti ma sono molto insicuri e cercano sempre l’approvazione e il consenso di chi gli sta vicino.