Scopri il modo migliore per tagliare le cipolle – con questo trucco geniale

Tagliare e sminuzzare le cipolle è, come molti altri, la parte più odiata della cucina. Non mi sembra mai di portare a termine il compito come vorrei – e, naturalmente, avere gli occhi lacrimanti e avari non è affatto divertente. 

Ci sono un sacco di consigli là fuori e trucchi professionali su come tagliare al meglio le cipolle – il taglio ad anelli quando si prepara, per esempio, un’insalata, o tritare finemente per friggere con carne o pollo.

Se stai cercando di ottenere anelli perfetti, penso di essermi imbattuta nel miglior trucco che abbia mai visto per completare questo compito solitamente scoraggiante.


Non getterai mai più il guscio di cipolla dopo aver letto questo – la ragione è così geniale!

Gli strumenti di cui hai bisogno sono molto semplici,sono certa che questo consiglio ti renderà più facile la vita in futuro!

Guarda il video qui sotto per vedere questo geniale trucco su come ottenere gli anelli di cipolle più perfetti (In inglese).

Tutto ciò di cui hai bisogno è un pettine o un qualcosa di simile.

Il pettine mantiene perfettamente le fette – ed è anche molto facile e sicuro tagliare le cipolle in questo modo. Suggerimento: questo trucco funziona bene anche quando si tagliano altri alimenti, come cetrioli, pomodori o limoni!

Per favore condividi questo astuto trucco con tutti quelli che conosci, potrebbero aver bisogno di aiuto nel tagliare le cipolle! 

Ti piace l’ottima cucina?