DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 7, 2019

Redazione DonnaWeb

Scopri gli usi alternativi delle bustine da tè: applicale sulla pelle!

Se bevi il tè, avra sicuramente in casa le bustine usate. Il tè verde, il tè nero, il ginseng e la menta finiscono tutti nella spazzatura.

Ma lo sapevate che queste bustine di tè possono essere utili per diverse cose?In realtà, non ancora utilizzato, bustine di tè, può essere utilizzato per qualcosa di diverso da fare una buona bevanda per la salute. 
Ecco 6 fantastici suggerimenti da utilizzare che ti aiuteranno a casa e ti faranno risparmiare un po 'di soldi.

1- Contro le irritazioni cutanee

Dopo aver gustato una tazza di tè, tieni la borsa e lasciala raffreddare. È quindi possibile metterlo in acqua fredda e applicarlo direttamente alle aree irritate della pelle. 
Questo trucco è utilizzato anche per lividi, scottature o punture di zanzara. Aiuta a calmare l'area interessata riducendo l'infiammazione e favorendo la guarigione.

2- Contro i segni della stanchezza

Invecchiando, puoi mettere le bustine di tè freddo negli occhi utilizzati per sbarazzarsi di occhiaie, rughe e borse. Facendo questo trucco con un'abitudine regolare, aiuterà la tua pelle a sembrare più giovane.

3- Puzza di piedi

Le scarpe puzzolenti sono molto sgradevoli, specialmente d'estate, quando i tuoi piedi diventano caldi e sudati. Per correggere questo, utilizzare bustine di tè.Basta posizionare una bustina di tè asciutto su ogni scarpa e lasciarla tutta la notte. La bustina di tè assorbe l'odore cattivo. Quando metti le scarpe al mattino, dovrebbero sentirsi bene come se fossero nuove.
Metti una bustina di tè nella tua borsa sportiva può anche aiutare a eliminare gli odori. È anche possibile mettere in macchina.

4 odori da frigorifero

Pubblicità

Nonostante tutti i nostri sforzi per mantenere i nostri frigoriferi, finiamo sempre per sentire uno strano odore. Fortunatamente, le bustine di tè possono risolvere questo problema.
È sufficiente posizionare alcune buste in un contenitore aperto e lasciarle in frigorifero fino a quando l'odore non scompare. 
Le bustine di tè hanno una straordinaria capacità di assorbire gli odori, anche i più forti.

5- piatti sporchi

Pulire pentole e padelle può essere un compito reale, anche per il tempo di macerazione. Alcuni piatti richiedono molto grasso.
Tuttavia, mettere una bustina di tè nel lavandino può rendere il compito più facile. Il tè funziona come sgrassante naturale.

6- Per insetti e roditori

Per tenere insetti e roditori fuori dalla tua casa, puoi mettere le bustine di tè, in particolare il tè alla menta, in armadi e dispensa.
 La maggior parte degli insetti e dei topi odiano l'odore di questa pianta.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram