DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Scopri cosa succede se massaggi il tuo indice per 60 secondi

Per evitare la mancanza di respiro, massaggia il pollice: 
probabilmente non lo sapevi, ma il tuo pollice è collegato al cuore e ai polmoni. Pertanto, se ti senti a corto di fiato, tutto ciò che devi fare è strofinare il pollice.

Massaggiare l'anulare per alleviare la stitichezza: 
se hai problemi di stitichezza o altri problemi allo stomaco, tutto ciò che devi fare è massaggiare l'anulare. In questo modo sarai sollevato dalla stitichezza, perché l'indice è collegato allo stomaco.

Indice: 
l'indice è strettamente collegato al colon e allo stomaco. Pertanto, se si hanno problemi di stitichezza o diarrea, si può facilmente trattare massaggiando il dito indice.

Pubblicità

Per le vertigini e l'insonnia massaggiare il dito medio: 
se si soffre di insonnia, è necessario trattare questo massaggio. Questo massaggio migliorerà sicuramente il tuo sonno. Puoi anche applicare questo massaggio se hai le vertigini mentre guidi la tua auto.

Per alleviare l'emicrania e il dolore al collo è necessario massaggiare il mignolo: le emicranie e il dolore al collo sono spesso dovuti a un flusso sanguigno inadeguato. Per risolvere questo problema tutto ciò che devi fare è massaggiare il mignolo.

Dovresti anche sapere che i palmi delle tue mani sono strettamente collegati con un'abbondanza di nervi nel tuo corpo, ed è per questo che per migliorare la salute fisica devi battere le mani il più possibile.

Ognuno di questi massaggi dovrebbe durare più di 60 secondi. Provali e non te ne pentirai.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram