Scopri come realizzare un bellissimo paio di infradito all’uncinetto

Se amate lavorare all’uncinetto allora vi consiglio di cimentarvi in questo ennesimo tutorial che vi presentiamo, un paio di simpatiche infradito, semplicissime da realizzare, pratiche e belle da vedere, da usare anche come pantofole per casa o per la spiaggia.

PicMonkey Collage



Se vi capita di trovare un paio di suole adatte in gomma da lavorare all’uncinetto, potreste usarle quelle come base e cercare solo di riprodurre la fascia superiore, ricordatevi anche di  lavorare il bordo della suola, così da ritrovarvi un paio di scarpe a tutti gli effetti da poter indossare anche per strada tutte le volte che vi andrà. Vi consiglio anche di renderle ancora più simpatiche e originali applicando dei fiorellini, sempre lavorati all’uncinetto o feltro, cuoricini, o in alternativa strass, perline, bottoncini, in modo da renderli unici e particolarissimi, sempre all’insegna dello stile.

Se ho stuzzicato la vostra curiosità ma soprattutto la vostra fantasia e la voglia di voler provare a realizzarle vi allego il link per scaricare lo schema e mettervi subito al lavoro.

SCARICA IL TUTORIAL PER REALIZZARE LE INFRADITO ALL’UNCINETTO