DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Scopre che il marito ha un amante e gli offre un regalo di compleanno che non dimenticherà mai!

La moglie scopre che suo marito ha un amante e gli offre un regalo di compleanno che non dimenticherà mai!

Questa donna crede nel proverbio “La vendetta è un piatto che va consumato freddo”. Scoperto che suo marito aveva un’amante, ha deciso di vendicarsi nel modo migliore e nel miglior momento possibile: il giorno del compleanno di suo marito. Sicuramente l’uomo non dimenticherà mai la sorpresa … Leggete la storia fino alla fine, ne vale la pena!

“Avevo la sensazione che mio marito avesse un’amante, c’erano diversi segnali a farmelo pensare. Sorrideva sempre quando inviava messaggi, ogni volta che gli chiedevo con chi parlasse, mi rispondeva che si trattava di sua madre, quando era in ritardo e chiamavo in ufficio, i colleghi mi rispondevano che era uscito da ore…
Alle mie domande lui rideva, dicendomi che i colleghi scherzavano.

Ero certa che ci fosse qualcosa che non andava quando uscì alle 11.30 per andare a “prendere il latte” e tornò alle 2 del mattino.
Con tutti i miei anni di esperienza, posso dirvelo: se pensate che il vostro compagno vi tradisca, assumete un investigatore privato. Sono bravi e raccolgono prove importanti per il divorzio.

Dopo la mia scoperta, ho aspettato alcuni mesi fino a quando il suo compleanno è arrivato. So cosa state pensando: perché ho sopportato mesi d’inferno prima di affrontarlo? Perché farlo il giorno del suo compleanno?
La risposta alla prima domanda è che ho voluto raccogliere il maggior numero di prove possibili per consegnarle al mio avvocato, trovare una nuova casa ecc.

La risposta alla seconda domanda é : ovviamente doveva essere il giorno del suo compleanno! Quando gli ho chiesto cosa volesse fare per il suo compleanno, ha insistito affinché lasciassi la città con i miei amici. Questo perché lui “doveva lavorare e non voleva ricordare che stava invecchiando”.

Invece avevo scoperto che stava preparando qualcosa quando ho visto una bottiglia di champagne e due bicchieri nascosti nell’ armadio. Quindi ho fatto quello che una donna ragionevole avrebbe fatto. Mi sono preparata e ho finto di aver lasciato la città. Invece ho chiamato la famiglia di mio marito: sua madre, suo padre, sua sorella e molti dei suoi amici. Ho detto loro che volevo fargli una sorpresa entrando segretamente nella sua stanza con coriandoli, fischietti e una grande torta con le candeline…

Sembra divertente, vero ?!

Ho dato appuntamento a tutti nel nostro appartamento alle 8:30 del mattino. Così abbiamo preso l’ascensore e ci siamo diretti verso la porta. La madre di mio marito teneva la torta e noi eravamo tutti in silenzio completo. Ho messo la chiave e ho aperto la porta; abbiamo attraversato con cautela il corridoio verso la camera da letto. Ognuno di noi aveva confetti e coriandoli e sorridevamo.

Quando ho aperto la porta, tutti abbiamo gridato: sorpresa! Ma la sorpresa era davanti ai nostri occhi: mio marito, completamente nudo, con la sua amante che ci guardava con gli occhi sbarrati.

Sua madre ha lasciato cadere la torta, sua sorella ha iniziato ad urlare e così anche suo padre. Ho finto di essere spaventata e sorpresa come i nostri amici che mi hanno tirato fuori dalla stanza.

Mio marito, il mio ex marito, stava singhiozzando chiedendo perdono e urlando come mi aspettavo, mentre la sua amante cercava disperatamente di infilarsi le mutandine e scappare.

Inutile aggiungere che si tratta di uno dei migliori regali di compleanno che abbia mai fatto!”

fonte: https://www.panecirco.com/moglie-scopre-amante-marito-regalo/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram