Notizie

Scopre che il marito ha un amante e gli offre un regalo di compleanno che non dimenticherà mai!

La moglie scopre che suo marito ha un amante e gli offre un regalo di compleanno che non dimenticherà mai!

Questa donna crede nel proverbio “La vendetta è un piatto che va consumato freddo”. Scoperto che suo marito aveva un’amante, ha deciso di vendicarsi nel modo migliore e nel miglior momento possibile: il giorno del compleanno di suo marito. Sicuramente l’uomo non dimenticherà mai la sorpresa … Leggete la storia fino alla fine, ne vale la pena!

“Avevo la sensazione che mio marito avesse un’amante, c’erano diversi segnali a farmelo pensare. Sorrideva sempre quando inviava messaggi, ogni volta che gli chiedevo con chi parlasse, mi rispondeva che si trattava di sua madre, quando era in ritardo e chiamavo in ufficio, i colleghi mi rispondevano che era uscito da ore…
Alle mie domande lui rideva, dicendomi che i colleghi scherzavano.

Ero certa che ci fosse qualcosa che non andava quando uscì alle 11.30 per andare a “prendere il latte” e tornò alle 2 del mattino.
Con tutti i miei anni di esperienza, posso dirvelo: se pensate che il vostro compagno vi tradisca, assumete un investigatore privato. Sono bravi e raccolgono prove importanti per il divorzio.

Dopo la mia scoperta, ho aspettato alcuni mesi fino a quando il suo compleanno è arrivato. So cosa state pensando: perché ho sopportato mesi d’inferno prima di affrontarlo? Perché farlo il giorno del suo compleanno?
La risposta alla prima domanda è che ho voluto raccogliere il maggior numero di prove possibili per consegnarle al mio avvocato, trovare una nuova casa ecc.

La risposta alla seconda domanda é : ovviamente doveva essere il giorno del suo compleanno! Quando gli ho chiesto cosa volesse fare per il suo compleanno, ha insistito affinché lasciassi la città con i miei amici. Questo perché lui “doveva lavorare e non voleva ricordare che stava invecchiando”.

Invece avevo scoperto che stava preparando qualcosa quando ho visto una bottiglia di champagne e due bicchieri nascosti nell’ armadio. Quindi ho fatto quello che una donna ragionevole avrebbe fatto. Mi sono preparata e ho finto di aver lasciato la città. Invece ho chiamato la famiglia di mio marito: sua madre, suo padre, sua sorella e molti dei suoi amici. Ho detto loro che volevo fargli una sorpresa entrando segretamente nella sua stanza con coriandoli, fischietti e una grande torta con le candeline…

Sembra divertente, vero ?!

Ho dato appuntamento a tutti nel nostro appartamento alle 8:30 del mattino. Così abbiamo preso l’ascensore e ci siamo diretti verso la porta. La madre di mio marito teneva la torta e noi eravamo tutti in silenzio completo. Ho messo la chiave e ho aperto la porta; abbiamo attraversato con cautela il corridoio verso la camera da letto. Ognuno di noi aveva confetti e coriandoli e sorridevamo.

Quando ho aperto la porta, tutti abbiamo gridato: sorpresa! Ma la sorpresa era davanti ai nostri occhi: mio marito, completamente nudo, con la sua amante che ci guardava con gli occhi sbarrati.

Sua madre ha lasciato cadere la torta, sua sorella ha iniziato ad urlare e così anche suo padre. Ho finto di essere spaventata e sorpresa come i nostri amici che mi hanno tirato fuori dalla stanza.

Mio marito, il mio ex marito, stava singhiozzando chiedendo perdono e urlando come mi aspettavo, mentre la sua amante cercava disperatamente di infilarsi le mutandine e scappare.

Inutile aggiungere che si tratta di uno dei migliori regali di compleanno che abbia mai fatto!”

fonte: https://www.panecirco.com/moglie-scopre-amante-marito-regalo/

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb
Tags: Tradimento

Articoli recenti

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024