Scopre il tradimento il giorno del suo matrimonio e mette in atto una vendetta geniale davanti agli ospiti

Molte donne non vedono l’ora di trovare la persona giusta, quella con la quale condivideranno tutta la vita, con la quale costruiranno una famiglia e avranno dei figli, e concludere questa bella storia d’amore con il matrimonio, se non l’obiettivo,  è il sogno di molti di condividere la vita con il proprio grande amore, formare una famiglia e invecchiare insieme.

Naturalmente, per fare il grande passo, è necessario principalmente maturare, assumere pienamente l’impegno, tre ingredienti che non dovrebbero mai mancare in una relazione per farlo prosperare sono: FEDELTÀ, rispetto e fiducia.

Sfortunatamente oggi molte persone falliscono la prima, ed è così che le grandi storie d’amore finiscono nel nulla. E un chiaro esempio, è la storia che presentiamo qui di seguito che è stata tramandata tramite passaparola ed è accaduta in una città del Messico, Tepic.

Aurora Garcia aveva finalmente trovato la persona con la quale avrebbe voluto condividere il resto della sua vita, Rafael Martinez , dopo un lungo corteggiamento pieno di felicità e momenti belli. Finalmente era giunto il momento di fare il passo successivo e Aurora stava preparando il matrimonio da sogno che aveva sempre desiderato.

Il grande giorno arrivò e tutto sembrava proprio come Aurora l’aveva sognato. Più di 300 ospiti, banchetti di lusso, fiori ovunque, una torta di diversi piani e l’eleganza in ogni dettaglio, un matrimonio che era chiaro aveva un budget elevato.

Tuttavia, c’era qualcosa di molto sconcertante sotto, il ragazzo sembrava molto felice ma Aurora non così tanto, quando arrivò il momento del brindisi, Aurora salì sul palco e prese il microfono, tutti tacquero e lei cominciò a ringraziare per aver assistito al giorno più bello della sua vita, “Importante” della sua vita, ha apprezzato i segni di affetto e il fatto che molti erano venuti da lontano per starle vicino.

Fece una pausa e poi ringraziò i suoceri per un matrimonio così splendido e maestoso perché avevano davvero indossato ogni dettaglio e tutto sembrava uscito da una storia da principessa.

Inoltre, volle ringraziare in modo molto speciale tutti i doni che avevano ricevuto dagli ospiti facendo qualcosa di molto originale. Poi ha chiesto loro di guardare sotto le loro sedie, c’era una busta attaccata con del nastro adesivo, gli ospiti mostrarono subito interesse ed emozione, non avevano idea di cosa fosse ma pensavano fosse qualcosa di molto originale, tuttavia, la foto è cambiata quando finirono di aprire ciascuna busta trovarono due foto del fidanzato che la tradiva con una delle madrine nuziali.

In una i due traditori sembravano baciarsi e nell’altra lasciare un motel furtivamente.


Aurora ha disse: “Solo un’ultima parola “, si rivolse alla madrina e al marito e disse: ” Goditi il ​​tuo matrimonio, è il tuo momento! Congratulazioni “, ha applaudito ed è uscita dal palco lasciando rapidamente il posto,  la folla era totalmente sconcertata. Quasi tutti sussurravano e i genitori di Rafael non sapevano dove mettersi nella vergogna che provavano per quello che era appena successo.

Da un paio di settimane prima del matrimonio, Aurora ha iniziato a sospettare, ovviamente non voleva sposare qualcuno che la tradiva e decise così di assumere un detective, che le ha consegnato le fotografie il giorno prima del matrimonio.

Quando iniziò a sospettare dell’infedeltà di Rafael, iniziò a raddoppiare le spese facendo spendere più di 35.000 euro per un matrimonio di poco più di 300 ospiti. Nonostante i suoi sospetti, continuò con i preparativi perché aveva il piano perfetto per mettere fine non solo alla reputazione del suo fidanzato, ma anche all’amica che la tradiva nel modo peggiore, davanti a familiari e amici. Sapeva perfettamente che se avesse cancellato tutto prima, nessuno avrebbe creduto alla sua versione e voleva essere ascoltata da tutti.

Due giorni dopo la cerimonia, il matrimonio fu annullato. Aurora restituì i regali agli ospiti e Rafael senza alcun rimpianto tornò a trovarla per scoprire che lei aveva approfittato del fatto che la luna di miele era completamente pagata e decise di partire da sola, una vacanza ben meritata!

Sicuramente nessuno merita un tradimento tanto meno nel giorno in cui avrebbe dovuto essere il più felice della sua vita. “La sua vendetta era all’altezza”, è ciò che la maggior parte degli ospiti ha commentato.

Cosa ne pensi della vendetta che Aurora ha realizzato?

Speriamo solo che presto mandi giù questo boccone amaro e trovi presto una persona che valga la pena amare, perché dopo questa esperienza, merita di essere premiata per tutta la vita , non credi?

Se pensi che la vendetta di Aurora sia stata brillante, condividi la tua storia con i tuoi amici in modo che anche loro possano leggerla.
fonte:https://porquenosemeocurrio.net/dia-boda-se-entera-la-traicion-lo-frente-todos-los-invitados/

Famiglia Psicologia
10 segnali che ti fanno capire che la tua relazione di coppia è giusta

Famiglia Psicologia
Gli uomini tornano… le donne vanno via per sempre