DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 20, 2016

Redazione DonnaWeb

Scialle da realizzare all'uncinetto, ecco lo schema per realizzarlo

In questo articolo troverete il link utile per realizzare questo bellissimo scialle, da usare anche come mantellina con un bel fermaglio per dargli un'aria più elegante e sofisticata, scegliete il colore e il filato che preferite e mettetevi al lavoro.

Semplicissimo da realizzare adatto anche per le principianti, farà un figurone perchè si tratta di un capo di abbigliamento particolarmente versatile da poter abbinare a qualsiasi outfit, da riporre nella borsa e trovare a portata di mano quando vi servirà, io lo trovo stupendo, indossato sta davvero bene e il bello è che lo possiamo fare da sole usando lana, cotone, lurex, insomma tutti i filati e i colori che vogliamo, per poterli abbinare sempre, ottimo anche come pareo e copricostume per il mare.

PicMonkey Collage

Pubblicità

Lo schema è assolutamente gratuito è in pdf e trovate il link utile per scaricarlo alla fine dell'articolo, vi ricordo che è in inglese quindi per quanto riguarda le abbreviazioni se avete problemi vi allego la tabellina che le traduce.

termini-e-abbreviazioni-en-it

PER SCARICARE LO SCHEMA IN PDF E REALIZZARE LO SCIALLE CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram