DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 17, 2020

Redazione DonnaWeb

Schiarisci i capelli in modo naturale, ti servirà un limone e un po' di sole

Questo metodo ti consentirà di schiarire i capelli dandogli un tono più chiaro in modo semplice e sopratutto naturale, il fattore più interessante e che ti serve un solo ingrediente, il limone.

Il succo di limone deve essere versato in un flacone spray, Spruzzalo sui capelli asciutti e pettina accuratamente, questo metodo deve essere applicato durante una bella giornata di sole, poiché il calore costituisce una parte essenziale dell'intero processo.

Donna foto creata da freepik - it.freepik.com

Lascia agire la sostanza sui capelli per qualche ora sotto il sole, se necessario, proteggi la pelle da eventuali scottature con delle apposite creme. Il trattamento può essere ripetuto più volte a seconda del risultato desiderato.

Persone foto creata da drobotdean - it.freepik.com
Pubblicità

I capelli devono essere lavati con shampoo e balsamo dopo il trattamento, al fine di reidratare i capelli che si saranno seccati con l'utilizzo del limone. Con questo metodo, è possibile creare strisce solari naturali che illuminano il tono dei capelli. Tuttavia, la la tecnica del limone non è consigliata per eseguire uno schiarimento completo dei capelli.

Fonti: DonnaModerna, WikiHow.

Premi il pulsante Condividi in modo che anche le tue amiche possano scoprire questo fantastico trucco!

Crediti immagine in evidenza Persone foto creata da drobotdean - it.freepik.com
Albero foto creata da welcomia - it.freepik.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram