Scegli un’acconciatura e scopri cosa notano di te le persone a prima vista

Ci sono delle qualità della nostra personalità che possono essere sviluppate al punto da essere notate a prima vista, noi personalmente non ce ne rendiamo conto, ma solo le persone che stanno intorno a noi possono coglierle.

Prova a scoprire la tua qualità scegliendo l’acconciatura che ti piace a primo impatto.

Se hai scelto l’acconciatura numero 1

Sei una persona insolita.

Il tuo stile, i tuoi principi, le regole, sono diverse dagli standard attuali.

La tua percezione della realtà e di questo mondo nel suo complesso è così diversa da quella generalmente accettata che attira l’attenzione del prossimo sin dal primo incontro.

Se hai scelto l’acconciatura numero 2

Sei una persona che tiene molto all’ordine ed alla pulizia – non solo esteriormente, ma hai questa caratteristica anche interiormente, ciò potrebbe definirti una persona severa a primo impatto, o almeno è quello che le persone potrebbero notare a prima vista.

Se hai scelto l’acconciatura numero 3

Sei così generosa e buona verso il prossimo che vieni definita una persona di buon cuore e comprensiva, questo è evidente soprattutto a chi ti guarda per la prima volta.

Se hai scelto l’acconciatura numero 4

A prima vista, è evidente che sei una persona che non si limita a raggiungere un solo obiettivo, ma hai bisogno che il prossimo sia raggiunto in modo molto più efficiente del precedente, vuoi osare sempre di più.

Se hai scelto l’acconciatura numero 5

La tua disobbedienza, possiamo anche definirla testardaggine, porta a pensare che tu sia una persona che lotta costantemente per la libertà di azione e l’espressione della tua opinione è difficile da non notare a prima vista.

Se hai scelto l’acconciatura numero 6

Il fatto che tu sia una persona aperta, capita – acuta, sincera e decisiva nei tuoi obiettivi e nelle tue azioni, fa di te una persona che sa di cosa ha bisogno in questa vita – è evidente quando vieni notata per la prima volta.