SCEGLI UN ANIMALE, TI DIRO’ CHI SEI (TEST)

Non è mai casuale quello che amiamo o detestiamo, ci sono sempre dei motivi, con questo test potrete scoprire e rivelare lati sconosciuti del vostro carattere, guardate le foto e scegliete l’immagine che vi attira di più.

pescePESCE

Se avete scelto il pesce rosso la vostra vita non è in questo momento facile, ma siete in difficoltà e dovete prendere delle decisioni importanti, siete costretti, vostro malgrado, a prendere decisioni, non riuscite a mettere in pratica le vostre idee perchè vi spaventa una probabile sconfitta, vi piacerebbe primeggiare, ottenere il massimo da siete impediti da ciò che per obbligo fate nella vita quotidiana. Voglia di evadere o paura di poter perdere?

Consiglio: pensate di meno e lasciatevi andare di più.

aquilaAQUILA

La vostra condizione attuale non vi soddisfa pienamente, vi piacerebbe essere una persona piena di inventiva e capace di prendere il controllo delle proprie azioni e decisioni, di visitare paesi lontani.. Avreste bisogno di stare un pò di tempo senza far niente, dedicarvi a voi stessi, c’è in voi la voglia di evadere anche solo per un momento di lasciarvi alle spalle la routine di tutti  i giorni e non poter soddisfare questo desiderio è alla base del vostro cattivo umore.

Consiglio: ritagliate un pezzettino di tempo durante la giornata, la settimana, per fare qualcosa che vi faccia sentire meglio.

elefanteELEFANTE

Siete persone idealiste, che sono pronte a schierarsi per difendere cause nobili e a raggiungere e ottenere grandi imprese, se non ci riuscite diventate scontenti e spesso perdete la fiducia in voi stessi. Le vostre inquietudini dipendono proprio dalla sfiducia e dalla insicurezza. Vi capita di sentirvi disarmati e poco dinamici e questa è una cosa di voi che vorreste cambiare, siete infastiditi dalla vostra timidezza e a volte vorreste scrollarvi di dosso il vostro attaccamento ai valori tradizionali.

Consiglio: riacquistate fiducia in voi stessi e farete qualunque cosa.

serpenteSERPENTE

Siete delle persone chiuse e avvolte su voi stesse, a volte scontrose e misteriose, accumulate rancori in silenzio mai esplosi; avete spesso la sensazione di subire o aver subito ingiustizie enormi per le quali bramate vendetta. Non sapete nemmeno voi che colpe hanno gli altri verso di voi, ma è questa sensazione che vi rende scontrosi. L’incomprensione fa aumentare il vostro rancore.

Consiglio: meditate ed esaminate a fondo i problemi per riacquistare serenità e diventare più amabili con voi e con gli altri.

leoneLEONE

Vorreste crearvi una nuova personalità più grintosa ma non siete sicuri di avere l’audacia e la sicurezza giusta per imporvi; pensate che la gente si approfitti di voi e siete stanchi; vorreste smuovere il peso di un’autorità che vi schiaccia.

Consiglio: per ora non lanciatevi in grandi imprese se non avete un piano d’attacco, la voglia di combattere e vincere è forte.

polloPOLLO

Siete dei lottatori, non amate vincere facile e siete affascinati dal rischio e dalle complicazioni. Sia al lavoro che nella vita mettete alla prova le vostre qualità, siete sempre voi ad attaccare per primi ma sapete anche perdere. Avete problemi con la collera ma raramente portate rancore. Siete gelosi e non accettate il fatto che qualcuno sia più apprezzato di voi. In amore siete fortunati e vi legate a chi vi sta vicino.

Consiglio: siete forse un pochino infedeli, fate attenzione.

caneCANE

Avete tanto calore umano da dare a chi vi sta intorno, si può sempre contare su di voi, stabilite legami affettivi duraturi perché vi assumete senza problemi il penso e gli obblighi che comportano. Siete sensibili e spesso venite feriti. Perdonate sempre, nel lavoro soprattutto, cercate sempre di portare a termine il vostro incarico. Siete l’amico ideale.

Consiglio: a volte siete totalmente irrazionali e non c’è verso di fari ragionare.

ragnoRAGNO

Di recente avete difficoltà a riordinare le idee, vi piacerebbe poter creare un mondo a vostra misura dove essere gli unici padroni e l’unico oggetto delle attenzioni di chi vi sta vicino. Sentite di vantare crediti dalla vita e per esigerli vi servite dell’astuzia per irretire gli altri e sfruttare ogni cosa. Siete devoti e pronti a sacrificarvi.


Consiglio: cercare di rendervi conto che il vostro non è amore ma possesso che può soffocare chi vi sta vicino.

cavalloCAVALLO

Ammirate la perseveranza, ma l’eccessiva riflessione vi fa perdere buone occasioni; prima di buttarvi in qualche cosa valutate fin troppo minuziosamente i problemi connessi e se c’è la possibilità di insuccesso non vi muovete. Da questo si evidenzia l’autocritica di mancanza di energia.

Consiglio: ogni azione ha degli interrogativi e non si può sapere prima il risultato se non si prova.

coccodrilloCOCCODRILLO

Apparentemente sembrate persone sottomesse e indifferenti alle critiche, rimproveri e punizioni, ma la vostra è solo una maschera piena di risentimento. Quello che non amate di voi è la mancanza di audace per ribellarvi.

Consiglio: credete in voi stessi e cercate la spinta per riprendere in mano le cose.

orsoORSO

Siete persone tranquille, pacifiche e amanti della casa e delle comodità, amate stare sulla vostra poltrona e leggere e riflettere. Sembrate apparentemente freddi e poco espansivi, ma in realtà siete disponibili e non amate le chiacchiere inutili. Avete moltissimo autocontrollo e sangue freddo. Nel lavoro siete costanti purché possiate svolgerlo ai vostri ritmi e godere di riposo.

Consiglio: siete molto tradizionalisti, siete per una educazione severa, ma se qualcuno discute con voi subisce la vostra rabbia, provate a calmarvi e a riflettere.

gattoGATTO

Siete persone socievoli capaci di integrasi in qualunque occasioni; per voi è importante risultare simpatici e amate ammaliare chi vi sta intorno usando tutto il vostro charme e le vostre arti di seduzione. Per voi per essere amati ogni mezzo è buono, ma il vostro spirito di indipendenza rende difficile il rapporto di coppia. Siete pigri e non amate il lavoro tranne in alcuni periodi specifici in cui vi prende la frenesia e vi lanciate in mille imprese. Lunatici e capricciosi vi chiudete in voi stessi se pensate che qualcuno vi abbia ferito.

Consiglio: cercate di riflettere ed essere meno egocentrici in amore.

scimmiaSCIMMIA

Sembrate apparentemente saggi, riservati e seri ma è solo una maschera che vi siete creati per la vita sociale; in realtà vorreste vivere allegramente, senza pensieri, andando dove e quando ne avete desiderio. Invece vi sembra di galleggiare nel grigiore e nella monotonia e questo accentua il vostro naturale pessimismo facendone la nota dominante del vostro carattere.  Ne resta fuori però il vostro lavoro che svolgete a perfezione senza trascurare i dettagli.

Consiglio: a volte nella vita c’è bisogno di un pizzico di ottimismo.

topoTOPO

La vostra mente è piena di pensieri ed idee che non riuscite a tenere a freno e nemmeno le vostre azioni sono ponderate, vorreste avere più sangue freddo, essere più realista e riflessivo poiché la vostra agitazione vi porta sofferenza e vi stordisce.  Tendete a vivere in superficie sia di voi stessi che degli altri. Ciò vi porta ad essere facile preda di idee e scelte altrui che fate vostre senza alcuno spirito critico. Ciò vi disturba e vorreste cambiare.

Consiglio: fermatevi e riflettete più a lungo.

gazzellaGAZZELLA

Siete delle persone con gusti molto semplici, amate la natura, le persone spontanee e sincere; la vita oggi vi sembra complicata e a volte vi sembra di sprecarvi in cose senza senso. Esigete dolcezza, tenerezza e spesso vi isolate in cerca di pace e tranquillità. Siete confusi ed impauriti da questa vita convulsa dove il presente non vi soddisfa e il futuro vi fa paura. Ciò che desiderate è solo vivere un grande amore e incontrare qualcuno per il quale sarete tutto.

Consiglio: non smettete di sperare.

ghepardoGHEPARDO

Avete bisogno di libertà e potenza e riuscite ad imporvi a coloro che cercano di sovrastarvi che sia in famiglia o nel lavoro; avete voglia di godervi la vita e lasciare uscire fuori la vostra natura ardente e passionale. Siete stati troppi buoni e vorreste diventare più duri riuscendo a respingere coloro che vi hanno sfruttato fino ad oggi senza lasciarsi la possibilità di pensare a voi.

Consiglio: pensate più a voi stessi.

FONTE