Scegli l’acconciatura che ami portare e scopri qualcosa di più sul tuo carattere

Sappiamo bene quanto l’acconciatura che usiamo portare sia un tocco identificativo e un biglietto da visita per uomini e donne.

Un tratto della persona ben distinto che può dirci molto della sua personalità, forse non lo sai ma è proprio così e lo scoprirai subito facendo questo semplice test:

Scegli adesso un’acconciatura tra quelle che vedi in foto, quella che ami portare più spesso e scoprirai un lato nascosto della tua personalità:

E’ quasi un impronta un tratto distintivo della persona e può dirci molto sulla nostra personalità. Scegli ora una acconciatura e scopri il lato nascosto della tua personalità:

test psicologico

1. Persona imprevedibile

Se preferisci l’acconciatura 1 significa che sei una persona che non ama pianificare la sua vita ma vive in modo imprevedibile, alla giornata, ti piace chiacchierare con gli amici ed esprimi sempre le tue opinioni senza paura di doverti scontrare con i tuoi interlocutori.

Ti piace viaggiare e girare il mondo, pronta a partire in ogni momento, a fare le valigie e andare via, non ami ne influenzare la vita degli altri ne che si permettano di intromettersi nella tua, ti piacere dire sempre l’ultima parola in ogni discussione.

2. Ami la semplicità

Se invece preferisci l’acconciatura numero 2 ami la semplicità, la genuinità e sincerità, eviti le discussioni e i litigi, fai spesso da paciere se c’è una discussione tra amici e speri sempre che regni la pace in ogni relazione, non ami apparire perchè sei un persona semplice e difficilmente ti abbatti.

3. Sei coraggiosa

Se ti piace l’acconciatura 3 sei una persona coraggiosa e imprevedibile, niente ti spaventa e non lasci che quello che dicono le altre persone possa influenzarti, i commenti ti scivolano addosso, sei una persona determinata e quando ti prefissi un obiettivo lo porti a termine a qualsiasi costo.

Metti l’anima in ogni cosa che fai e riesci sempre ad ottenere tutto quello che vuoi.

4. Persona raffinata

Se hai scelto il numero 4 sei una persona raffinata, ami seguire il tuo stile, a volte sempre superficiale ma cerchi di impegnarti sempre al massimo per ottenere quello che vuoi.

Ami l’eleganza e apparire sempre a posto in ogni occasione, cerchi di dare sempre il massimo di te stessa senza accontentarti mai. Dai molto e pretendi lo stesso dagli altri per questo motivo forse resti sempre un pò delusa.

5. Sei in armonia con te stessa

Se preferisci l’acconciatura numero 5 significa che sei una persona molto equilibrata che cerca sempre di porre rimedio a litigi e discussioni, ami metterti in discussione e dai una mano a chi ne ha bisogno. Sei sensibile e dedichi molta attenzione in tutto quello che fai affinchè niente venga lasciato al caso.

Sei una persona sorridente che ama affrontare i problemi con allegria e riesci a cogliere il meglio anche dai problemi giornalieri.

6. Sei sincera

Se hai scelto l’acconciatura numero 6, la sincerità è il tuo lato migliore anche se sai che non paga, a volte sarebbe meglio non esserlo. Ami l’onestà e hai un animo gentile ed onesto, apprezzi queste caratteristiche e le riconosci subito nelle persone che ti stanno intorno, se per caso dovessi incontrare una persona molto diversa da te, difficilmente potresti diventare sua amica.

Doni tutto a chi vuoi bene e cerchi di accontentare le persone che ti stanno a fianco, sei una vera ricchezza per chi ti conosce e una grande perdita per chi ti allontana e non ti sa apprezzare.

Se una persona ti tradisce chiudi immediatamente i rapporti e sai passare dall’amore all’indifferenza in un minuto, raramente ti penti.