Scegli la coppia più felice e ti diremo qualcosa di importante sulla tua relazione

In psicologia c’è una branca che studia le vie della comunicazione tattile. Gli specialisti dicono che possono dire molte cose su una coppia solo vedendo come si comportano tra di loro, ad esempio durante una passeggiata. Sembra incredibile, vero?

Oggi ti offriamo un test insolito che ti dirà tutta la verità sulla tua relazione. Devi solo scegliere quale di queste coppie ti sembra più felice. Dicci nei commenti se ti abbina!

COPPIA 1

Questa è una relazione in cui la donna è molto orgogliosa del proprio uomo ed è capace di mostrarlo al mondo intero. Coppia indipendente che non da importanza all’opinione della gente.
Uomo molto sincero che fa di tutto affinchè la relazione mantenga un giusto equilibrio e in piena sincerità l’uno con l’altra.

COPPIA 2

“Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna” la frase migliore per descrivere una relazione. La donna è importante in un rapporto perchè è quella che da maggiore positività alla coppia, se l’uomo è abbastanza intelligente da lasciarsi trasportare da lei la relazione ne gioverà di sicuro.
Le decisioni importanti si prendono sempre in due anche se solitamente è lei che consiglia spesso sul da farsi.

COPPIA 3

In questa relazione è spesso l’uomo il leader assoluto che ha la maggior parte della responsabilità di quello che succede all’interno di questo rapporto, è molto esuberante e la donna spesso ha una personalità più calma e dolce che desidera solo la pace.

Questa strana miscela di personalità è buona per mantenere un certo equilibrio nel rapporto di coppia.

COPPIA 4

Un abbraccio intimo e confidenziale indica che l’uomo tende a proteggere la donna in qualsiasi tipo di situazione, cerca di appoggiarla in tutto. La relazione così è davvero invidiabile perchè la donna sa di poter contare completamente sul proprio uomo qualsiasi cosa accada.
Il rispetto e la confidenza assoluta è la base migliore per un rapporto di coppia solido e duraturo.

COPPIA 5

E’ un armonia meravigliosa quella che rappresenta questa relazione, c’è confidenza, voglia di parlarsi senza timori e grande dialogo.

Avere la possibilità di potersi dire tutto e di poter argomentare su ogni cosa è la cosa più bella in una coppia, quella che da la stabilità e che la farà durare a lungo, spesso sono le basi del vero amore.

Dirsi tutto con rispetto e senza ipocrisia, rispettando i punti di vista l’uno dell’altra affrontando le avversità della vita insieme.

COPPIA 6

Non si ha paura di mostrare i propri sentimenti in pubblico, entrambi rispettano la personalità e l’interesse del partner con una punta di romanticismo e amore che non manca mai. Lasciare i propri spazi al proprio amato è il modo migliore per far durare una relazione il più a lungo possibile, senza soffocare l’altro.

COPPIA 7

Siete molto innamorati e amate dimostrarlo in pubblico, il vostro amore vi rende forti e sapete che affronterete insieme ogni ostacolo che si dovesse presentare ai vostri occhi.
Amate stare in mezzo agli amici e avete tanti interessi insieme, cercate di coinvolgere il partner nelle vostre esperienze perchè sapete che è il mondo più bello di amare una persona è quello di condividere ogni momento insieme a lui.