Scegli il tuo partner in base al suo segno zodiacale: chi è il miglior padre di famiglia?

Credere agli oroscopi non è da tutti. Ma a volte ci lasciamo convincere soprattutto per le strane coincidenze che riscontriamo con i lati del nostro carattere, soprattutto quando si tratta d’amore.

L’astrologa Vera Hubelashvili ha deciso di far sapere alle donne cosa possono aspettarsi  dall’altro sesso e come gli uomini, segno per segno, si comportaranno dopo il matrimonio. Questo è ciò che dovresti sapere quando scegli il tuo partner!

Ariete

2

L’uomo Ariete mostra immediatamente il suo personaggio, dopo il matrimonio non cambia nulla. Quindi, se pensi che in qualche modo lo cambierai dimenticati subito dell’idea. Il matrimonio con lui è solo una formalità, non cambierà le sue abitudini e il suo comportamento.

D’altra parte, non è un inconveniente, perché quando sposerai Ariete, saprai sicuramente perché lo hai scelto, non ti aspetterai sorprese. Il rappresentante di questo segno dello zodiaco deve avere il proprio spazio, sia in senso diretto che figurativo: un piccolo angolo dove dedicarsi a un hobby, e l’opportunità di rilassarsi di volta in volta da solo.

Toro

4

Il Toro può essere definito una delle coppie più fedeli. L’uomo Toro non è pignolo, è facile da accontentare. Tuttavia, se si tratta di principi, non farà concessioni.

Sposando un Toro, puoi essere sicura che diventerà un padre amorevole per i tuoi figli. I rappresentanti di questo segno apprezzano molto il benessere della famiglia, quindi i matrimoni con loro raramente raggiungono il divorzio.

Gemelli

5

L’uomo dei Gemelli è instabile e irresponsabile è difficile da immaginarlo sposato. Per lui, il matrimonio è qualcosa di terribilmente pesante, qualcosa che limita la sua libertà. Se hai intenzione di sposare un Gemelli, preparati per il fatto che dovrai sempre cedere a qualcosa.

Cancro

7

Un uomo cancro può stare con una donna per molto tempo senza chiederla in matrimonio. Non è che temi i doveri, solo che per lui la decisione di sposarsi è molto forte, preferirebbe non sposare nessuno.

Non tutte le donne possono sostenere i requisiti di un tale uomo, ma se hai deciso di sposarlo, allora puoi essere sicura dell’affidabilità perchè è una persona seria. È meglio non lasciare i bambini con loro per molto tempo.

Leone

9

Se il tuo prescelto è del Leone, preparati per il fatto che nella tua vita sarà sempre troppo presente. I Leoni adorano le donne che si dedicano a loro tempo completamente.

Nella vita familiare, i Leoni amano tenere tutto sotto controllo. Da un lato, renderanno più facile la vita degli altri membri della famiglia, ma dall’altro, non tutti gradiranno la cura e il controllo costante.

Continua a pagina 2