Scatta una bellissima foto alla moglie incinta davanti il mare e improvvisamente la sorpresa: guarda cosa appare sulla destra

E’ bello avere tanti ricordi della gravidanza, scattare molte foto con il pancione è qualcosa di comune a tante coppie, un attimo prezioso da custodire nel tempo e far vedere un giorno ai figli che arriveranno.

Inoltre, oggi non è raro scegliere un fotografo per immortalare questo periodo speciale della vita in cui il bambino cresce nel grembo materno.

Ma ci sono alcune fotografie che per pura casualità, possono diventare più memorabili di altre.

Come futuro padre, Dan Mozer, 30 anni, propose a sua moglie di scattare alcune foto nelle vicinanze della spiaggia.

Voleva immortalare il pancione della moglie e insieme andarono ad Atlantic Beach, a Jacksonville, in Florida.

È una spiaggia molto apprezzata dalla popolazione locale, ma è anche un luogo molto turistico dove molti vengono a fare foto.

Dan era molto ispirato e ha chiesto a sua moglie, Angelina, di posare per lui e quindi scattare diverse fotografie con il mare sullo sfondo.

Dan ha afferrato la sua macchina fotografica e ha iniziato a scattare più foto.

Con un grande sorriso e il braccio sul fianco del suo grande pancione, sua moglie Ange posò felice davanti a un mare con piccole onde sullo sfondo.

Ma quando Dan vide ciò che apparì nella fotografia, si rese immediatamente conto di aver catturato la migliore foto della sua vita. 

Perché sullo sfondo, in mare, un ospite inaspettato aveva improvvisamente deciso di fare la sua apparizione e di essere immortalato. Ma chi era questo ospite?

Un delfino che aveva fatto un salto a forma di arco nell’acqua nell’istante preciso in cui Dan scattava la foto.

Il delfino, che è apparso solo per pochi secondi, è stato ritratto nella foto in modo magico.

Dan sapeva che c’erano dei delfini in quella zona del mare, quindi non fu sorpreso dal delfino stesso. Quello che non avrebbe mai immaginato era che sarebbe stato in grado di catturare in una foto la moglie incinta accompagnata da un delfino che saltava in acqua.

Quando ho scattato la fotografia ho esclamato -Oh my god! Che peccato per Ange che non se ne sia accorta! ” racconta Dan ad  AWM .

Dan e Ange hanno avuto il loro figlio, Courtland, il 27 gennaio. La famiglia scherza spesso sul fatto che Courtland avrebbe dovuto essere chiamato un delfino a causa della foto scattata durante la gravidanza di sua madre.

In seguito Dan raccontò qualcosa in più su quella foto:

“Qualcuno aveva raccontato che nella zona c’erano dei delfini e che si potevamo ammirare le loro pinne e le loro acrobazie. E’ stato comunque un colpo di fortuna. Avevo configurato la fotocamera per scattare tre foto contemporaneamente. “

“In effetti il ​​delfino ha saltato due volte, ma mi è piaciuto di più il primo salto” dice Dan ridendo.

Perfino Courtland sembra essere in grado di parlare con i delfini, ma il ragazzo non cambierà il suo nome, spiega Dan “no, non cambiamo il nome in Dolphin, come alcuni hanno suggerito”

Non credi che la foto scattata da Dan sia bellissima?