DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 5, 2019

Redazione DonnaWeb

Sbarazzati della pancia in una sola settimana con questo rimedio casalingo

Funzionerà meglio di qualsiasi altra cosa tu abbia mai provato! In soli 7 giorni puoi liberarti di 7 cm dalla vita con questa ricetta che contiene ingredienti poco costosi che potresti avere già a casa.

Questa dieta è ideale per disintossicare ed eliminare i grassi, in particolare dalla zona addominale. È meraviglioso considerando che gli ingredienti sono ricchi di vitamine, fibre e sostanze nutritive benefiche per il corpo.

Per la preparazione, abbiamo bisogno dei seguenti ingredienti:

Preparazione:

Pubblicità

In primo luogo, sbucciare il rafano e macinarlo finemente e mescolarlo bene ponendolo nel frullatore con la scorza di limone. Aggiungere tre cucchiai di miele e mescolare. Mettere la miscela in un contenitore sigillato, metterla in frigorifero e lasciarla per 24 ore.

Prendi 1 cucchiaio di questo composto 2 volte al giorno, dopo una colazione a basso contenuto di carboidrati e per pranzo.

Questa miscela è raccomandata per essere consumata per 7 giorni per presentare una perdita di peso di 7 cm nella regione addominale, oltre all'aiuto che fornisce per la perdita di peso, questa miscela è molto buona per il trattamento di condizioni cardiovascolari come l'ipertensione ed il diabete

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram