La ragazzina di 13 anni che è stata aspirata dal bocchettone della piscina al Virgilio Grand Hotel di Sperlonga, la giovane era con i genitori in vacanza quando all'improvviso si è consumato il dramma nel pomeriggio di ieri.
Un turista americano ha tentato di salvarla tirandola con forza ma Sara aveva bevuto già troppa acqua, anche se l'intervento dei soccorsi e il tentativo di rianimarla è stato tempestivo purtroppo non si è riuscito ad evitare la tragedia, la ragazzina è morta dopo essere stata trasportata al policlinico Gemelli in elicottero alle quattro di questa mattina.
I carabinieri della stazione locale hanno aperto un'indagine, hanno sequestrato la piscina e il vano pompe, stanno accertando le cause cercando di capire se al fatto abbia concorso un possibile malfunzionamento al sistema delle pompe della piscina della struttura alberghiera.
La salma della ragazzina è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia per chiarire se Sara possa avere avuto un malore prima di annegare.
Fonte: Leggo.it
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…