DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 12, 2018

Redazione DonnaWeb

Sara muore in piscina in modo scioccante a 13 anni mentre era in vacanza con i genitori

La ragazzina di 13 anni che è stata aspirata dal bocchettone della piscina al Virgilio Grand Hotel di Sperlonga, la giovane era con i genitori in vacanza quando all'improvviso si è consumato il dramma nel pomeriggio di ieri.

Un turista americano ha tentato di salvarla tirandola con forza ma Sara aveva bevuto già troppa acqua, anche se l'intervento dei soccorsi e il tentativo di rianimarla è stato tempestivo purtroppo non si è riuscito ad evitare la tragedia, la ragazzina è morta dopo essere stata trasportata al policlinico Gemelli in elicottero alle quattro di questa mattina.

I carabinieri della stazione locale hanno aperto un'indagine, hanno sequestrato la piscina e il vano pompe, stanno accertando le cause cercando di capire se al fatto abbia concorso un possibile malfunzionamento al sistema delle pompe della piscina della struttura alberghiera.

La salma della ragazzina è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia per chiarire se Sara possa avere avuto un malore prima di annegare.

Fonte: Leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram