Simpaticissimo lo scherzo ai danni di Cecilia Rodriguez, abbiamo scoperto tutti la paura dei fantasmi che ha dopo le urla al Grande Fratello, Le Iene non potevano lasciarsi scappare l'occasione di farle una sorpresa alla sorella di Belen. Stefano Corti e Alessandro Onnis sono andati a cercare la risposta a questa domanda, con la complicità di Ignazio Moser, fingendo che la tenuta di Ignazio, e la cantina in particolare, fosse posseduta dai fantasmi.
Dopo le urla e lo spavento Ignazio e Cecilia rispondono alla classica intervista a due de Le Iene e parlano del loro rapporto. Tra le tante risposte viene chiesto a Cecilia "Cosa ti Piace di Ignazio'" e lei risponde "Il pis**llo, è super dotato", mentre Ignazio risponde "gli occhi".
"Chi c’ha provato per prima nella casa?" Cecilia:"Io". "Quando hai capito che ti piaceva?" "ubito. È meglio lui o il tuo ex. Cecilia: "Meglio lui".
Sarà contento Francesco Monte, umiliato ancora una volta dalla sua ex fidanzata.
fonte: https://www.leggo.it/spettacoli/le_iene/cecilia_rodriguez_le_iene_di_ignazio_mi_piace_pi_ello_super_dotato_17_dicembre_2017-3434215.html