Salva un piccolo animale in fin di vita solo nel marciapiede, guarda oggi com’è cresciuta questa bellissima creatura

Questo povero animale avrebbe rischiato la vita, se non fosse stato per quest’uomo che è riuscito a trovarlo in tempo per salvarlo.

L’uomo in questione, di nome Jeff Longo, racconta su reddit la sua storia 6 anni fa, si trovava vicino a un marcia piede della città di Tampa, Florida, quando vide un piccolissimo animale sofferente, probabilmente vicino alla morte.

L’animale era in fin di vita / Imgur

Condizioni critiche

Quando lo prese in mano, rimase sorpreso dal suo peso e secondo lui le probabilità di sopravvivenza erano critiche, ma nonostante ciò, l’uomo ha voluto provare a rimetterlo in sesto cercando di curarlo e nutrirlo il più possibile.

Imgur

Durante i primi giorni di cura, Longo voleva capire di che animale si trattasse, facendone richiesta su Reddit, ma invece di ottenere risposte costruttive, gli utenti non dicevano altro che l’animale non sarebbe riuscito a sopravvivere, sostenendo che era inutile provare a nutrirlo, ma Longo non si fece scoraggiare da tali frasi e continuò per la sua strada.

Durante la crescita del piccolo animale, Longo capì che si trattava di uno scoiattolo volante.

Imgur

Segni di ripresa

Longo era fiducioso sul piccolo scoiattolo, infatti le estenuanti cure stavano ripagando e con il passare del tempo si stava riprendendo, dandogli il latte ogni ora.

Dopo aver capito che l’animale era ormai in buona salute, decise di dargli un nome, chiamandolo Biscuits.

Imgur

Lo scoiattolino non era solo con il suo padrone, ma aveva un altro compagno su cui fare affidamento, ovvero il cane di Longo, l’amico a 4 zampe sempre utile nel momento del bisogno.

Imgur

Nuovo membro a casa

Con la sorpresa di tutti gli utenti di reddit, che davano Biscuits per morto, Longo riuscì nell’intento di salvarlo e di avere con se un nuovo membro della famiglia, il padrone infatti decise di tenerlo a casa visto che si era abituato a stare a contatto con gli esseri umani, andando contro quello che sarebbe l’habitat naturale per uno scoiattolo volante, ovvero la natura.

Oggi Biscuits è un bellissimo scoiattolo in ottima salute, complimenti Jeff Longo per il tuo lavoro!

Imgur

Se vuoi vedere altre foto del piccolo Biscuits in tutto il suo splendore, puoi trovarle qui.

FONTE: WeLoveAnimals, Imgur