Rubano il cane ad una coppia di anziani, loro offrono tutto quello che hanno pur di recuperarlo

Con un poster fatto a mano, una coppia di anziani chiede di restituire loro il cucciolo che dei ragazzi hanno portato via. Gli anziani considerano due giovani responsabili della scomparsa di Toto, il loro animale domestico, che per loro è molto più di questo: rappresenta il loro supporto emotivo, la gioia della loro casa e la migliore compagnia della loro giornata.

cane sdraiato su un divano

Gli anziani che vivono una situazione precaria, il cui cane è stato recentemente rubato a Città del Messico, hanno prodotto un poster accompagnato da una foto del loro animale domestico in cui chiedono ai ladri di restituire la loro amata compagna e persino offrire un premio in denaro di cinquemila pesos.

poster fatto a mano con la matita

Con le fotocopie in bianco e nero, i proprietari del cane hanno messo gli avvisi sulle strade pubbliche nella speranza di far riconsiderare i ladri, promettendo loro come ricompensa 350 dollari (5 mila pesos messicani):

Chiedo ai giovani che hanno preso il nostro cane, per favore, tornatelo indietro. È stato il più grande dolore che abbiamo mai sentito. Chiedo a Dio che tu senta, che il tuo cuore sia toccato da Lui.

Il cucciolo è tutto ciò che abbiamo, siamo una coppia di vecchi. Ho 79 anni, mia moglie 78 e il cucciolo di 8 anni. Non abbiamo soldi ma ne abbiamo raccolto 5.000.

poster di salvataggio per salvare un cane

La chiamata è diventata virale, quindi gli utenti di Internet, allarmati dalle notizie, hanno creato annunci digitali per aiutare con la ricerca.

Finora non c’è stata una risposta favorevole. Ma si spera che Toto torni presto a casa e riempia la casa che lo attende con amore e felicità con le porte spalancate.