Finalmente l'incubo è finito, un forte abbraccio, stretto ed emozionante con i genitori. Rosa Di Domenico è tornata a casa dalla sua famiglia, la mamma Rosa e il papà Luigi hanno riabbracciato la figlia.Il video dell’incontro è stato pubblicato dalla pagina Facebook di Chi l’ha visto. Le immagini sono così emozionanti che non lasciano indifferenti nessuno. La commozione è talmente forte che è quasi inevitabile sentirsi tutt’uno con quell’amore tra madre, padre e figlia.
Dopo vani tentativi di ricerca, segnalazioni, interviste in diversi programmi, i genitori non si sono mai rassegnati e hanno lottato senza stancarsi, finalmente hanno potuto stringere tra le braccia la figlia.
Durante l’attesa, nell'aeroporto di Napoli, la mamma della giovane si è però sentita male e ha chiesto insistentemente di vedere la figlia. La ragazza, appena giunta a Napoli, è stata sottoposta ad interrogatorio, ancor prima di vedere i genitori. I magistrati infatti vogliono far luce su questa vicenda che ha visto coinvolta la minore probabilmente circuita e plagiata da un uomo più grande. Dopo due ore di ansia e pianti la mamma della ragazza ha ceduto allo stress ricorrendo all’aiuto dei sanitari. Il sorriso le è tornato sul volto solo quando ha potuto toccare e abbracciare Rosa urlandole contro tutto il suo amore.
fonte: leggo.it
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…