DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 6, 2018

Redazione DonnaWeb

Rosa torna a casa dopo 10 mesi e riabbraccia i genitori: il video dell'incontro

Finalmente l'incubo è finito, un forte abbraccio, stretto ed emozionante con i genitori. Rosa Di Domenico è tornata a casa dalla sua famiglia, la mamma Rosa e il papà Luigi hanno riabbracciato la figlia.Il video dell’incontro è stato pubblicato dalla pagina Facebook di Chi l’ha visto. Le immagini sono così emozionanti che non lasciano indifferenti nessuno. La commozione è talmente forte che è quasi inevitabile sentirsi tutt’uno con quell’amore tra madre, padre e figlia.

Dopo vani tentativi di ricerca, segnalazioni, interviste in diversi programmi, i genitori non si sono mai rassegnati e hanno lottato senza stancarsi, finalmente hanno potuto stringere tra le braccia la figlia.

Durante l’attesa, nell'aeroporto di Napoli,  la mamma della giovane si è però sentita male e ha chiesto insistentemente di vedere la figlia. La ragazza, appena giunta a Napoli, è stata sottoposta ad interrogatorio, ancor prima di vedere i genitori. I magistrati infatti vogliono far luce su questa vicenda che ha visto coinvolta la minore probabilmente circuita e plagiata da un uomo più grande. Dopo due ore di ansia e pianti la mamma della ragazza ha ceduto allo stress ricorrendo all’aiuto dei sanitari. Il sorriso le è tornato sul volto solo quando ha potuto toccare e abbracciare Rosa urlandole contro tutto il suo amore.

Pubblicità

fonte: leggo.it

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram