DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 26, 2020

Redazione DonnaWeb

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, separati a Natale: l'allontanamento è da attribuire alle famiglie?

Li abbiamo visti sui social sempre felici e innamorati, tra le braccia il loro piccolo Domenico, detto Dodo, nato nell'estate del 2019, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno attraversando un periodo difficile della loro relazione.

La coppia si è conosciuta nel 2017 a Uomini e Donne, lei con più di un milione di follower su Instagram è un'influencer ormai molto nota.

Dalle foto postate in questi ultimi giorni si può notare da sola con il piccolo Dodo tra le braccia, la coppia ha passato il Natale separata. Nessuno dei due parla della relazione al momento interrotta anche se Rosa ha ammesso che ci sia qualcosa che non va, i fan più affezionati hanno perfino notato gli occhi tristi della donna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Pubblicità

In un commento una follower scrive: "
I tuoi occhi sono tristi Rosa ❤️"

E in effetti nello sguardo di Rosa un velo di tristezza si scorge, dagli ultimi gossip sembrerebbe che a causa della loro separazione ci sarebbero altre persone che si sarebbero intromesse creando scompiglio.

Problemi all'interno delle due famiglie che hanno portato alla separazione di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Sempre secondo alcuni social e siti web si fa avanti l'ipotesi secondo la quale Pietro e Rosa sarebbero in crisi per colpa di ostilità tra le due famiglie, Perrotta e Tartaglione.

Un litigio tra Rosa Perrotta e la cognata Adele che avrebbero tolto il "Segui" su Instagram, reciprocamente.

Nessuno al momento conferma ma nemmeno smentisce i vari pettegolezzi, secondo altri invece la coppia si sarebbe allontanata al momento per problemi legati solamente al loro rapporto.

Nessun litigio in famiglia o nessuna intromissione quindi? Al momento sono solo ipotesi, la coppia che ha vissuto il proprio amore in modo intenso e quasi sempre sotto la luce dei riflettori pubblicando vari scatti della loro bella vita insieme sui social per condividerla con chi li segue da anni, sarebbe al momento in crisi per problemi personali che auguriamo loro di risolvere presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Problemi normali, di gente comune, comunque vadano le cose Rosa e Pietro hanno uno stupendo bambino insieme che li terrà legati a vita e faranno il possibile per dare al proprio figlio tutto ciò che gli serve per crescere sereno e felice in compagnia dei genitori.

Auguriamo loro di poter presto risolvere ogni problema.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram