DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 5, 2018

Redazione DonnaWeb

Rosa Di Domenico è stata ritrovata, sta tornando a casa dalla Turchia, era scomparsa a Maggio

Rosa Di Domenicoscomparsa da Sant'Antimo lo scorso maggio, sta tornando a casa dalla famiglia.
La notizia è stata rilanciata attraverso la pagina Facebook di Chi l'ha visto, la trasmissione che si è occupata della scomparsa della 15enne sin dai primi momenti. L'annuncio lo ha dato la stessa Rosa Di Domenico alla madre, dopo una lunga telefonata.

Finalmente un epilogo positivo per questa ragazza che da mesi stava cercando tutta Italia, il suo caso ha appassionato tantissime persone e la trasmissione "Chi l'ha visto" si era spessa interessata di lei insieme alla famiglia che non si è mai data per vinta.
A confermare il ritorno a casa di Rosa Di Domenico anche l'ambasciata italiana in Turchia, che si è messa in contatto con i carabinieri per avere conferma sull'identità della quindicenne campana. Rosa è stata imbarcata su un volo diretto a Napoli con atterraggio previsto alle 15.
In un video, andato in onda qualche settimana fa proprio al programma Chi l'ha visto, la 15enne diceva di stare bene e che Alì non le faceva mancare nulla, ribadiva il suo allontanamento volontario e chiedeva a tutti di non temere per lei. Ma il messaggio aveva insospettito ancora di più i familiari e fatto credere loro che in realtà Rosa non diceva la verità.

Oggi la notizia del suo rientro a casa è sicuramente motivo di gioia per la famiglia. Per ora non si hanno notizie su cosa possa averla spinta ad allontanarsi e si cosa abbia fatto nel corso di questi mesi.

Pubblicità

approfondimenti su Leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram