Rolf – L’uomo con più piercing al mondo, dichiara di averne circa 250 solo nelle parti intime – le foto stanno scioccando il web

Apportare varie modifiche al proprio corpo è diventato sempre più popolare negli ultimi anni. Può essere qualsiasi cosa, dai piercing ai grandi tatuaggi e procedure più audaci come la liposuzione o il silicone in varie parti del corpo.

Ma in questi casi l’immaginazione umana non sembra avere limiti.

Lui è un uomo tedesco che ha anche provato a modificarsi in tutte le parti del corpo, si chiama Rolf Buchholz

È l’uomo più piercing e tatuaggi del mondo , secondo The Ladbible.

Grandi “corna” nella fronte

Dall’8 al 10 novembre si è tenuto un evento in Belgio, dove gli appassionati di tatuaggi si sono riuniti per partecipare, discutere e studiare opere d’arte corporali.

Ci sono anche opportunità per coloro che vogliono mostrare le loro ultime “incisioni“. Inoltre, vengono assegnati i premi per i “migliori mestieri” e le “migliori performance”.

Una delle grandi star sul posto è stata Rolf Buchholz. Ha mostrato i suoi ultimi importanti cambiamenti e interventi sul corpo. Ciò che attirò maggiormente l’attenzione furono le grandi corna nella sua fronte.

L’uomo tedesco ha un totale di 480 piercing, di cui 278 sopra o intorno al pene.

94 piercing in bocca

In un’intervista del 2017, Rolf ha rivelato che tutti i pezzi di metallo nella sua regione inferiore non hanno influenzato la sua vita sessuale.

“Non è affatto un problema. Se lo fosse stato, me ne sarei liberato molto tempo fa. “

Ha anche 94 piercing intorno alla bocca e alle labbra. Può farti pensare che mangiare possa essere complicato, ma l’unico problema che Rolf sta riscontrando negli aeroporti. Tuttavia, non per quello in cui credi.

Nel 2014, gli è stato rifiutato l’ingresso a Dubai negli Emirati Arabi Uniti a causa del suo aspetto, dice.

Pensavano che stessi facendo magia nera”, dice Rolf.

Che ne pensi? Rolf sta facendo la cosa giusta seguendo il suo sogno o pensi che sia andato troppo lontano?

Condividi l’articolo con i tuoi amici e facci sapere!