DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 31, 2019

Redazione DonnaWeb

Rmuovi le macchie scure del corpo in 15 minuti grazie ai rimedi naturali

A volte fastidiose macchie scure appaiono sulle ascelle, all'interno delle cosce o sul collo a causa dell'esposizione al sole, deodoranti, rasatura e/o ceretta.

Di solito, le persone che si sottopongono ad alcuni trattamenti ormonali, persone con diabete, persone obese e coloro che sono affetti da cancro genito-urinario o gastrointestinale hanno queste macchie scure. Non sono dannose ma sono antiestetiche, quindi si provano vari trattamenti per rimuoverli. Oggi vi presentiamo un modo economico ed efficace, casalingo, per rimuoverli.

SALE, OLIO DI OLIVA E BICARBONATO DI SODIO

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Mescola tutto bene insieme e applicalo alla zona interessata. Lasciare lì per 20 minuti e quindi rimuoverlo con molta acqua.

Puoi anche preparare una crema con limone, latte e argilla bianca. Mescola bene questi tre ingredienti e applicalo sulla tua pelle. Lasciare agire per 15 minuti e lavarlo bene.

RACCOMANDAZIONI

Indipendentemente dal tipo di trattamento che sceglierai, fallo tre volte alla settimana fino alla scomparsa delle macchie. Non esporre te stesso al sole senza applicare la protezione UV. Mangia cibo pieno di vitamina E e bevi molta acqua. Usa sale marino iodato, olio di oliva vergine e latte scremato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram