Rivelate le strazianti parole della principessa Diana poco prima di morire – A farlo è stato il pompiere che cercava di salvarla

È incredibile pensare che siano passati 21 anni da quando il mondo ha perso  Diana, la famosa e amata principessa del Galles.

L’ex moglie del principe Carlo morì in un incidente d’auto di Parigi insieme al partner Dodi Al-Fayed nel 1997, anche se i teorici della cospirazione hanno tentato di sfidare la versione degli eventi che tutti noi conosciamo.

Secondo il quotidiano britannico  Daily Star , le ultime parole della principessa Diana sono state rivelate … dallo stesso pompiere che ha cercato di salvarle la vita.

Xavier Gourmelon è stato uno dei primi soccorritori del servizio di emergenza in scena dopo che la macchina in cui Diana stava viaggiando si è schiantata nel tunnel di Pont de l’Alma a Parigi.

Gourmelon, che ora ha 50 anni, si avvicinò per soccorrere Diana pochi minuti dopo l’incidente ed è stato in grado di ascoltare quelle che sarebbero state le sue ultime parole.

Apparentemente, il pompiere non aveva idea di chi vi fosse dentro l’auto quando è arrivato per la prima volta sulla scena. Secondo  il Daily Star,  ha dichiarato: “L’auto era distrutta e abbiamo affrontato la questione come un normale incidente stradale.

“Per me questo è stato semplicemente un banale incidente stradale, uno dei tanti che i servizi di emergenza devono affrontare ed è stata la solita causa, l’alta velocità e l’autista ubriaco …

“Ho visto che aveva una leggera lesione alla spalla destra ma, a parte questo, non c’era nulla di significativo. Non c’era sangue su di lei.

“Le ho tenuto la mano e le ho detto di mantenere la calma, ho detto che ero lì per aiutarla.”

Ultime parole

Al momento dell’incidente, Diana era seduta sul retro di una Mercedes S-280 con il partner Dodi Al-Fayed, figlio del miliardario egiziano Mohamed Al-Fayed.

Quando Gourmelon arrivò dalla principessa, era ancora cosciente. Dice che le sue ultime parole furono:

“Mio Dio, cosa è successo?”

Lady Diana poco prima della sua morte.

Il rapporto ufficiale raccontava che la principessa era morta a causa di gravi ferite interne e di un vaso sanguigno rotto vicino al suo cuore che ha portato al sanguinamento interno.

Questo è stato ripetutamente contestato nel corso degli anni, con Mohamed Al-Fayed che ha  detto  che suo figlio e la Principessa Diana sono stati giustiziati dagli agenti di polizia M16.

Oggi ci manca ancora la natura amorevole e compassionevole della principessa Diana. Il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore se ci fosse ancora. Condividi se sei d’accordo!